Campo collegato crittografato

Spazio alle applicazioni di terze parti per FileMaker

Moderatore: Moderatori

Rispondi
powercp

Campo collegato crittografato

Messaggio da powercp » sabato 25 novembre 2006, 13:58

Salve. Ho un disperato bisogno di sapere se è possibile ottenere all'immissione di un campo "prezzo" un rispettivo valore alfabetico in un campo collegato "cartellino". Mi spiego meglio: ho bisogno di collegare una parola di 10 lettere (diverse) alla serie numerica 0-9, in modo da mascherare in stampa etichetta il campo "prezzo" coun un campo letterale, il tutto automaticamente.

Es: Prezzo € 250,50 ---> Valore in stampa cartellino "ABC,BC" dove A=2, B=5 e C=0. Mi è stato suggerito gentilmente un codice da Thomas ma nn ho capito come utilizzarlo. Oppure usare la formula "sost" ma nn ho capito come.
Purtroppo non sono ferrato in materia. Potete aiutarmi?
Grazie. :oops:
Powercp FMpro Adv 8.0v1 - Win Xp Sp2

andreuccio

Re: Campo collegato crittografato

Messaggio da andreuccio » sabato 25 novembre 2006, 14:25

powercp ha scritto:Salve. Ho un disperato bisogno di sapere se è possibile ottenere all'immissione di un campo "prezzo" un rispettivo valore alfabetico in un campo collegato "cartellino". Mi spiego meglio: ho bisogno di collegare una parola di 10 lettere (diverse) alla serie numerica 0-9, in modo da mascherare in stampa etichetta il campo "prezzo" coun un campo letterale, il tutto automaticamente.

Es: Prezzo € 250,50 ---> Valore in stampa cartellino "ABC,BC" dove A=2, B=5 e C=0. Mi è stato suggerito gentilmente un codice da Thomas ma nn ho capito come utilizzarlo. Oppure usare la formula "sost" ma nn ho capito come.
Purtroppo non sono ferrato in materia. Potete aiutarmi?
Grazie. :oops:
Ti consiglio di non creare troppi post per lo stesso argomento.Ingeneri confusione anche a chi vuole aiutarti, e ce ne sono tanti. Buon Lavoro.
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.

powercp

Zoom cercasi....

Messaggio da powercp » mercoledì 29 novembre 2006, 22:42

Salve a tutti.

Che qualcuno sappia, è possibile aprire un file con un livello di ingrandimento preimpostato ad un fattore di zoom diverso dal 100 % ? 8O

stregatto
Contatta:

Messaggio da stregatto » mercoledì 29 novembre 2006, 22:45

si. si può fare via script. Potresti per favore aprire un nuovo trhead su nuove domande?

.G.

powercp

Messaggio da powercp » mercoledì 29 novembre 2006, 22:51

Si, certo. Ma qualcuno qualche giorno fa mi aveva avvisato di non creare più di un topic / a forum per volta altrimenti avrei creato problemi. Pensavo di sbagliare. Purtroppo non conosco bene le regole del forum.

stregatto
Contatta:

Messaggio da stregatto » mercoledì 29 novembre 2006, 22:54

si, ma era inteso "più di un forum per ciascuna questione".
se metti più questioni in uno stesso forum viene un minestrone informe.

.g.

Rispondi