Calendario per prenotazioni seedcodecalendarPRO
Moderatore: Moderatori
-
- Versione FileMaker: 16
- Sistema operativo: Windows 7
Re: Calendario per prenotazioni seedcodecalendarPRO
Una domanda forse banale per la maggior parte di voi: ma come faccio ad integrare seedcode calendar free nella mia soluzione?
Sistema operativo: Windows XP
Filemaker: versione 9

Sistema operativo: Windows XP
Filemaker: versione 9
- PIG-NAH
Non lo so ne lo voglio sapere...
Dovessi mettere una agenda nel mio DB cercherei comunque di fare una roba + snella possibile.
Un formato calendario con 31 campi calcolati ( o calcolato multiplo x fare prima ) - un formato giorno che visualizza gli appuntamenti del giorno tramite portale - la tabella correlata appuntamenti dove creare records solo all'occorrenza e già sarebbe grasso che cola...

Dovessi mettere una agenda nel mio DB cercherei comunque di fare una roba + snella possibile.
Un formato calendario con 31 campi calcolati ( o calcolato multiplo x fare prima ) - un formato giorno che visualizza gli appuntamenti del giorno tramite portale - la tabella correlata appuntamenti dove creare records solo all'occorrenza e già sarebbe grasso che cola...

FM8 ADV XP SP3
-
- Versione FileMaker: 16
- Sistema operativo: Windows 7
PIG-NAH il tuo suggerimento mi ha illuminato... Ho praticamente riadattato seedcalendarfree seguendo le tue ultime istruzioni. Che dire... Grazie! 

-
ottimo programma....una domanda.....come faccio a far comparire il campo data in italiano?
fmtutti - mac win tutti