Collegamento a cartella
Moderatore: Moderatori
-
Collegamento a cartella
Buongiorno a tutti, sono nuova e vi prego di "perdonarmi" se scriverò qualche bestialità...
Ho un problema, anzi due..di questo tipo: ho creato un campo contenitore e vorrei legare ad esso un pulsante che mi rimandi ad una specifica cartella nella quale sono elencati i file immagine da importare.
Seconda cosa: ad ogni singolo record possono essere associate più immagini (o file)...cosa impostare affinchè il contenitore si...moltiplichi?
grazie per l'aiuto
ps. FMP 7 è la versione

Ho un problema, anzi due..di questo tipo: ho creato un campo contenitore e vorrei legare ad esso un pulsante che mi rimandi ad una specifica cartella nella quale sono elencati i file immagine da importare.
Seconda cosa: ad ogni singolo record possono essere associate più immagini (o file)...cosa impostare affinchè il contenitore si...moltiplichi?
grazie per l'aiuto
ps. FMP 7 è la versione
-
- Contatta:
con la 7 non puoi far altro che memorizzare il percorso stabilitoHo un problema, anzi due..di questo tipo: ho creato un campo contenitore e vorrei legare ad esso un pulsante che mi rimandi ad una specifica cartella nella quale sono elencati i file immagine da importare.
tabella correlata.Seconda cosa: ad ogni singolo record possono essere associate più immagini (o file)...cosa impostare affinchè il contenitore si...moltiplichi?
.g.
-
- Contatta:
-
Per favore stregatto
puoi dirmi cosa e come fare?
grazie mille
grazie mille
-
- Contatta:
Re: Per favore stregatto
su windows, apri url[percorsocartella]larapida ha scritto:Ho un problema, anzi due..di questo tipo: ho creato un campo contenitore e vorrei legare ad esso un pulsante che mi rimandi ad una specifica cartella nella quale sono elencati i file immagine da importare.
su mac applescript
.g.