Inserimento pi
Moderatore: Moderatori
-
-
Ciao a tutti. Ieri sera ho “prodotto” il tanto sofferto DB per le escursioni in montagna con relative immagini, motivo per il quale ho creato questo post. Ho creato vari formati dove nel primo ho messo i dati “tecnici” con campi testo, poi ho creato dei pulsanti per mandare gli utenti agli altri due tre formati definiti come “Foto”, “Cartina” e “Elenco”.
Il tutto è piaciuto anche se adesso, personalmente, l’idea di mettere delle miniatura delle immagini mi “prende una cifra” x renderlo più piacevole graficamente (ho QUASI capito come fare gli script per dimensionare le foto!!!)
Non ho ancora visto l’utilizzo dei portali, ma da cosa ho capito sono cosa mooolto utile e quindi prima o poi…
Vi ringrazio delle dritte, dei consigli e dei suggerimenti molto utili e graditi
Ciao
Il tutto è piaciuto anche se adesso, personalmente, l’idea di mettere delle miniatura delle immagini mi “prende una cifra” x renderlo più piacevole graficamente (ho QUASI capito come fare gli script per dimensionare le foto!!!)
Non ho ancora visto l’utilizzo dei portali, ma da cosa ho capito sono cosa mooolto utile e quindi prima o poi…
Vi ringrazio delle dritte, dei consigli e dei suggerimenti molto utili e graditi
Ciao
- PIG-NAH
Bene, forza e coraggio dunque e...studiati a fondo le relazioni.ratman ha scritto:Ciao a tutti. Ieri sera ho “prodotto” il tanto sofferto DB per le escursioni in montagna con relative immagini, motivo per il quale ho creato questo post. Ho creato vari formati dove nel primo ho messo i dati “tecnici” con campi testo, poi ho creato dei pulsanti per mandare gli utenti agli altri due tre formati definiti come “Foto”, “Cartina” e “Elenco”.
Ciao
Quando avrai centinaia di escursioni nel DB sarà grazie alle relazioni che troverai subito a bomba quello che cerchi, non è solo una faccenda di miniature.
Ogni portale vuole la sua relazione.
Ciao
FM8 ADV XP SP3