Modificare il colore di sfondo di una sezione.
Moderatore: Moderatori
-
Modificare il colore di sfondo di una sezione.
Probabilmente sarà un quesito banale per voi.. ma veramente ho girato per tutti i menù e non riesco a capire come posso modificare il colore di sfondo di una sezione... vi chiedo aiuto..
-
Re: Modificare il colore di sfondo di una sezione.
Ciao. Innanzi tutto inserisci da account il Sys.Operativo che usi e la versione di FM per avere pertinenza con le risposte che riceverai. Poi per quanto riguarda la tua domanda, vai in formato scheda, e (per questo è necessario sapere il tuo sys. operativo) per mac, tendo premuto ctrl, e cliaccando sulla sezione di cui vuoi cambiare il colore, ti apparirà un menù dove ci sarà anche l'opzione per cambiare il colore di sfondo. Per Win non sò, ma immagino che sia lo stesso. Ciao.Radiation ha scritto:Probabilmente sarà un quesito banale per voi.. ma veramente ho girato per tutti i menù e non riesco a capire come posso modificare il colore di sfondo di una sezione... vi chiedo aiuto..
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.
-
Ma non sei riuscito a cambiare le info del tuo accont in questa lista. Inserisci nella firma il sistema operativo e la versione di FM che adoperi. Questo per il futuro, agevolerà chi dovrà risponderti.Radiation ha scritto:Ti ringrazio per la risposta.. bè ero arrivato persino a modificare il tema.. preso dalla disperazione![]()
Ora finalmente riesco a cambiare colore senza problemi!!!

Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
-