Modificare il colore di sfondo di una sezione.

Come impiegare le immagini, i campi contenitore, i formati grafici, inserimento di filmati

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Radiation

Modificare il colore di sfondo di una sezione.

Messaggio da Radiation » martedì 18 marzo 2008, 14:37

Probabilmente sarà un quesito banale per voi.. ma veramente ho girato per tutti i menù e non riesco a capire come posso modificare il colore di sfondo di una sezione... vi chiedo aiuto..

andreuccio

Re: Modificare il colore di sfondo di una sezione.

Messaggio da andreuccio » martedì 18 marzo 2008, 15:15

Radiation ha scritto:Probabilmente sarà un quesito banale per voi.. ma veramente ho girato per tutti i menù e non riesco a capire come posso modificare il colore di sfondo di una sezione... vi chiedo aiuto..
Ciao. Innanzi tutto inserisci da account il Sys.Operativo che usi e la versione di FM per avere pertinenza con le risposte che riceverai. Poi per quanto riguarda la tua domanda, vai in formato scheda, e (per questo è necessario sapere il tuo sys. operativo) per mac, tendo premuto ctrl, e cliaccando sulla sezione di cui vuoi cambiare il colore, ti apparirà un menù dove ci sarà anche l'opzione per cambiare il colore di sfondo. Per Win non sò, ma immagino che sia lo stesso. Ciao.
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.

Radiation

Messaggio da Radiation » martedì 18 marzo 2008, 15:43

Ti ringrazio per la risposta.. bè ero arrivato persino a modificare il tema.. preso dalla disperazione :cry:

Ora finalmente riesco a cambiare colore senza problemi!!! :wink:

andreuccio

Messaggio da andreuccio » martedì 18 marzo 2008, 16:14

Radiation ha scritto:Ti ringrazio per la risposta.. bè ero arrivato persino a modificare il tema.. preso dalla disperazione :cry:

Ora finalmente riesco a cambiare colore senza problemi!!! :wink:
Ma non sei riuscito a cambiare le info del tuo accont in questa lista. Inserisci nella firma il sistema operativo e la versione di FM che adoperi. Questo per il futuro, agevolerà chi dovrà risponderti. :wink:

Radiation

Messaggio da Radiation » martedì 18 marzo 2008, 16:36

In realtà la firma l'ho modificata, solo che perchè fosse visualizzata dovevo spuntare la casella "Aggiungi sempre la mia firma" ora dovrebbe essere apposto!
Mac OS X - FMP Vers. 9 Adv.

andreuccio

Messaggio da andreuccio » martedì 18 marzo 2008, 17:43

Radiation ha scritto:In realtà la firma l'ho modificata, solo che perchè fosse visualizzata dovevo spuntare la casella "Aggiungi sempre la mia firma" ora dovrebbe essere apposto!
Adesso si. Ciao.

Rispondi