Raggruppare Voci che si ripetono in un portale
Moderatore: Moderatori
-
ho capito più o meno il concetto della relazione, ma come impostare la stampa? quale sezioni impostare,
suppongo un formato lista con sezione intestazione, corpo, e riassunto parziale?
buona domenica a tutti.
suppongo un formato lista con sezione intestazione, corpo, e riassunto parziale?
buona domenica a tutti.
FM 13 Adv (contentissimo), FINALMENTE imac impressionantemente spaventosamente SPLENDIDOOOOO.
-
- Contatta:
-
se volessi mettere su carta quello che vedo a video nell'esempio che hai fatto, quindi una sezione dove ci sono le voci di REL_SPESE_VARIE_DITTE e una sezione dove inseriamo i campi del portale SPESE_VARIE che riepiloga il tutto, la mia esigenza è quella di realizzare una fattura riepilogativa di ddt, quindi sto cercando di applicare al mio file il meccanismo del tuo esempio per poi stamparlo.
grazie
ciao
grazie
ciao
FM 13 Adv (contentissimo), FINALMENTE imac impressionantemente spaventosamente SPLENDIDOOOOO.
-
- Contatta:
Se devi fare una fattura riepilogativa tramite portale,
la tecnica che devi utilizzare è quella dell'esempio nel senso che tramite il pulsante di stampa definisci il globale che serve per raggruppare i dati,
se invece i dati li vuoi riepilogare in un formato di tipo lista la tecnica è diversa.
Fammi sapere. Magari puoi mandarmi una mail con un file di esempio e vedo di darti delle spiegazioni appena ho tempo!
CIAO M
la tecnica che devi utilizzare è quella dell'esempio nel senso che tramite il pulsante di stampa definisci il globale che serve per raggruppare i dati,
se invece i dati li vuoi riepilogare in un formato di tipo lista la tecnica è diversa.
Fammi sapere. Magari puoi mandarmi una mail con un file di esempio e vedo di darti delle spiegazioni appena ho tempo!
CIAO M
FM8.03 Adv.- FM8.5 Adv Windows XP SP2
-
- Contatta:
-
- Contatta: