Catalogo prodotti su CD ROM con FileMaker
Moderatore: Moderatori
-
Catalogo prodotti su CD ROM con FileMaker
in linea teorica posso realizzare un eseguibile con FM developer che giri su un CD ROM per la consultazione di un catalogo prodotti?
Non devo aggiungere records, quindi scrivere alcunché su disco, ma devo poter compilare campi globali per attivare le relazioni che mi servono... i campi globali vengono scritti sul disco sul quale gira l'applicazione (quindi il CD ROM)?
Purtroppo ho bisogno di realizzare qualcosa in modo molto veloce e FileMaker sarebbe la soluzione adatta... ma non vorrei costringere l'utente ad installarsi l'applicazione eseguibile sul suo computer.
grazie
ps) uso FileMaker 11
Non devo aggiungere records, quindi scrivere alcunché su disco, ma devo poter compilare campi globali per attivare le relazioni che mi servono... i campi globali vengono scritti sul disco sul quale gira l'applicazione (quindi il CD ROM)?
Purtroppo ho bisogno di realizzare qualcosa in modo molto veloce e FileMaker sarebbe la soluzione adatta... ma non vorrei costringere l'utente ad installarsi l'applicazione eseguibile sul suo computer.
grazie
ps) uso FileMaker 11
Giorgio - Filemaker Pro Adv. 13 - MacOsX
-
- Contatta:
Re: Catalogo prodotti su CD ROM con FileMaker
certo. ma devi pensare una cosa senza campi da riempire.
puoi usare tranquillamente le ricerche.
.g.
puoi usare tranquillamente le ricerche.
.g.
-
che velocità... grazie
ma i campi globali li devo considerare come campi che necessitano la scrittura su disco?
ma i campi globali li devo considerare come campi che necessitano la scrittura su disco?
-
- Contatta:
su una monoutenza certo che necessitano scrittura su disco. Se no le informazioni dove le scrivi?
.g.
.g.
-
ah non so... hai visto mai che FM è in grado di volare tra le nuvole?
eviterò le ricerche basandomi sulle relazioni e le farò nel modo classico.
grazie

eviterò le ricerche basandomi sulle relazioni e le farò nel modo classico.
grazie