più pagine
Moderatore: Moderatori
-
- Versione FileMaker: 16
- Sistema operativo: Windows 10
Re: più pagine
si infatti si è risolto così però io sbagliavo anche lo script. Funziona ora che mi pare incompleto. Io pensavo di dover dichiarare tutto. Invece è così:
Mostra tutti i record
Imposta variabile [$c1; Valore: iscrizioni::selezione]
Passa al modo Trova [Ripristina; Pausa:Disattivata]
Esegui la ricerca []
io prima inserivo in Esegui la ricerca i parametri di ricerca, ma proprio non mi andava
ora invece imposto il valore dal menu a discesa e con un pulsante invio il comando.
Non sarebbe male se potessi farlo semplicemente rilasciando il menu a tendina... forse trasformandolo in trigger... non so a quale ricorrenza però. Magari ci provo.
Mostra tutti i record
Imposta variabile [$c1; Valore: iscrizioni::selezione]
Passa al modo Trova [Ripristina; Pausa:Disattivata]
Esegui la ricerca []
io prima inserivo in Esegui la ricerca i parametri di ricerca, ma proprio non mi andava
ora invece imposto il valore dal menu a discesa e con un pulsante invio il comando.
Non sarebbe male se potessi farlo semplicemente rilasciando il menu a tendina... forse trasformandolo in trigger... non so a quale ricorrenza però. Magari ci provo.
-
all'uscita oggetto mi pare che funzioni, solo che non si aggiorna la schermata... ma troverò anche questa istruzione spero.
Trovato non serve aggiornare la schermata ma cambiare l'attivazione del trigger: funziona su convalida oggetto.
Trovato non serve aggiornare la schermata ma cambiare l'attivazione del trigger: funziona su convalida oggetto.
- fabio.beri
- Versione FileMaker: 2023
- Sistema operativo: Win/Mac
Ti stai appassionando, eh ?
Fabio Beri
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19
Omnia Studio
-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19
Omnia Studio
-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024
-
È un software dalle grandi potenzialità. Io mi posso accostare con passione per necessità, ma poi sono costretto a lunghi periodi di distacco per cui perdo il feeling con le funzioni acquisite e mi scoraggio. Vediamo se potrò essere più stabile ora. Non dipende da me.
Grazie Fabio per i suggerimenti.
Grazie Fabio per i suggerimenti.