Ordinare date in un portale

Utilizzo dei portali in un database FileMaker

Moderatore: Moderatori

ritz
Contatta:

Messaggio da ritz » martedì 25 marzo 2008, 22:14

raybaudi ha scritto:Nota che il valore di "periodo" conviene che sia il più alto tra oggi e le prossime date da lavorare.
Infatti io avevo impostato un periodo di 15gg e ricontrollando la formula ho capito l'errore e ricordato quello che mi avevi detto.
Riguardo la competizione probabilmente sono stato fraiteso (alle volte è difficile esprimersi :? ), io volevo solo scusarmi con PHIG-NHA per aver detto che la sua formula funzionava male e ho colorito un pochino con l'allievo eccetera ecc. :(
FMP 8,5 - XPpro sp2

PIG-NAH

Messaggio da PIG-NAH » mercoledì 26 marzo 2008, 8:36

ritz ha scritto:
raybaudi ha scritto:Nota che il valore di "periodo" conviene che sia il più alto tra oggi e le prossime date da lavorare.
Infatti io avevo impostato un periodo di 15gg e ricontrollando la formula ho capito l'errore e ricordato quello che mi avevi detto.
Riguardo la competizione probabilmente sono stato fraiteso (alle volte è difficile esprimersi :? ), io volevo solo scusarmi con PHIG-NHA per aver detto che la sua formula funzionava male e ho colorito un pochino con l'allievo eccetera ecc. :(
Okkey, sei scusato ma...continui a esprimerti male.
Non è la mia formula dal momento che ammetto non ci avrei pensato
neanche lontanamente riguardo la possibilità di usare questa espressione booleana : ( ( Get ( DataCorrente ) - CampoData ) > 0 )

Quello è il centro della formula, il resto puo variare a piacimento dell'allievo e del maestro 8)
FM8 ADV XP SP3

Rispondi