portale per visualizzare i dati dello stesso formato
Moderatore: Moderatori
-
portale per visualizzare i dati dello stesso formato
ciao a tutti,
mi chiedo se è possibile vedere attraverso un portale, i dati del formato dov'è messo il portale, cioè non attraverso una relazione?
Praticamente io vorrei in un database di gestione magazzino, nel formato "carichi" dei prodotti di magazzino, mettere in fondo ai campi che uso per effettuare il carico, un portale che mi faccia vedere gli ultimi carichi del particolare che sto caricando.
Oppure c'è un'altro metodo?
grazie a tutti
Adriano C.
mi chiedo se è possibile vedere attraverso un portale, i dati del formato dov'è messo il portale, cioè non attraverso una relazione?
Praticamente io vorrei in un database di gestione magazzino, nel formato "carichi" dei prodotti di magazzino, mettere in fondo ai campi che uso per effettuare il carico, un portale che mi faccia vedere gli ultimi carichi del particolare che sto caricando.
grazie a tutti
Adriano C.
Adriano C.
FMP 9 ADV Windows XP SP2
meglio piccolo e giocherellone che grande e fanullone
FMP 9 ADV Windows XP SP2
meglio piccolo e giocherellone che grande e fanullone
-
Re: portale per visualizzare i dati dello stesso formato
Si. Puoi farlo tramite una autorelazione. Tipo:adri30 ha scritto:ciao a tutti,
grazie a tutti
Adriano C.
IdProdotto=IdProdotto
e
Carichi>0
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.