Far comparire e scomparire portali
Moderatore: Moderatori
-
Far comparire e scomparire portali
Devo fare in modo che in uno stesso formato vengano visualizzati dei portali secondo un determinato criterio, per spiegarmi:
Se il CAMPO X = A devo visualizzare un portale della tabella A (solo 1)
se il CAMPO X = B devo visualizzare i portali delle tabelle B, C, D, E, F (tutti insieme)
Ovviamente se visualizzo il portale della tabella A non vi deve essere traccia dei portali delle altre tabelle e viceversa
Spero di essere stato chiaro, in sostanza se ho un portale gli altri devono "scomparire" e se mi si sono visualizzati glia altri quello della tabella A deve scomparire.
Grazie mille
Diego
-----------------------
MFPro 8 su WinXP
-----------------------
Se il CAMPO X = A devo visualizzare un portale della tabella A (solo 1)
se il CAMPO X = B devo visualizzare i portali delle tabelle B, C, D, E, F (tutti insieme)
Ovviamente se visualizzo il portale della tabella A non vi deve essere traccia dei portali delle altre tabelle e viceversa
Spero di essere stato chiaro, in sostanza se ho un portale gli altri devono "scomparire" e se mi si sono visualizzati glia altri quello della tabella A deve scomparire.
Grazie mille
Diego
-----------------------
MFPro 8 su WinXP
-----------------------
-
- Contatta:
Re: Far comparire e scomparire portali
Rendi le relazioni valide in base al valore del CAMPO XICE77 ha scritto: Se il CAMPO X = A devo visualizzare un portale della tabella A (solo 1)
Raybaudi FMP 12 Adv. Windows XP SP3