Totale colonna su portale filtrato
Moderatore: Moderatori
-
- Versione FileMaker: FM12
- Sistema operativo: W10
Totale colonna su portale filtrato
Ciao a tutti ragazzi e ben rientrati dalle vacanze.
ho un problema con un portale.
Nella tabella clienti, ho creato un portale che riporta i movimenti di carico e scarico articoli del cliente selezionato, presi da una tabella dei MOVIMENTI.
Ho creato un campo riassunto (TOTALE DELLA COLONNA QUANTITA').
Il problema e' che se filtro il portale per vedere solo alcune righe, il totale del campo riassunto restaq sempre uguale.
Come posso fare perche' il totale della colonna Quantita' sia quello delle righe visibili e non quello di tutti i records presenti?
Spero di essere stato chiaro.
Buon pomeriggio a tutti.
ho un problema con un portale.
Nella tabella clienti, ho creato un portale che riporta i movimenti di carico e scarico articoli del cliente selezionato, presi da una tabella dei MOVIMENTI.
Ho creato un campo riassunto (TOTALE DELLA COLONNA QUANTITA').
Il problema e' che se filtro il portale per vedere solo alcune righe, il totale del campo riassunto restaq sempre uguale.
Come posso fare perche' il totale della colonna Quantita' sia quello delle righe visibili e non quello di tutti i records presenti?
Spero di essere stato chiaro.
Buon pomeriggio a tutti.
Roby
fmpro12 adv
Windows 7 professional SP1
fmpro12 adv
Windows 7 professional SP1
-
Re: Totale colonna su portale filtrato
Non con un portale filtrato...
Devi crearti una relazione "vera", s vuoi che sia dinamica puoi utilizzare un campo globale come filtro
Devi crearti una relazione "vera", s vuoi che sia dinamica puoi utilizzare un campo globale come filtro
FMPA 12- Win e OsX