Cessione Licenza File Maker Pro 14 Advanced (forse 15)

Se desideri vendere un tuo software o desideri pubblicizzare i tuoi servizi e la tua professione, entra in questo forum.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
francesco.mattioli
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 10:49

Cessione Licenza File Maker Pro 14 Advanced (forse 15)

Messaggio da francesco.mattioli » lunedì 22 agosto 2016, 11:03

Salve ho deciso di voler cedere la mia licenza , utente singolo , di Filemaker Pro Advanced 14 , causa inutilizzo.
Acquistata da Filemaker il 31.03.2016 a 549 Euro + IVA .

Ho contattato Filemaker perche' per le licenze acquistate dal 10 Aprile al 15 Maggio l'uprgade al 15 e' gratuito, e vorrei sapere se possono farmi rientrare in questa offerta , per cui nel caso saro' in grado di cedere la licenza aggiornata al 15 .

A chi fosse interessato propongo di fare un offerta per la versione Filemaker pro 14 Advanced.( se vuole anche per la versione 15 )

Chi potesse darmi informazioni sulla modilita' di passaggio licenza mi farebbe un grande favore in quanto non conosco i termini per
poter fare questa operazione ma so che altri in questo form hanno ceduto licenze.
Posseggo la fattura di acquisto e la serial-key , perche' ho scaricato il prodotto.(versione Mac e Win)

Per trasparenza il mio contatto skype e' francescomattioli1974 e sono della provincia di Bologna.
Se siete interessati contattatemi sul form e possiamo anche sentirci su skype per una chat.
Grazie
Francesco Mattioli

marco.mattioli
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2016, 18:29

Re: Cessione Licenza File Maker Pro 14 Advanced (forse 15)

Messaggio da marco.mattioli » giovedì 15 settembre 2016, 18:34

Buonasera,
vorrei sapere se può essere fatturato ?

Grazie

Rispondi