Gestionale per campi e valori
Moderatore: Moderatori
-
Gestionale per campi e valori
Salve a tutti!
premetto che il mio progetto è un pò particolare e complesso.
Comincio dalle basi!
Tramite Asp e un Db Access ho creato un piccolo "gestionale" dove inserisco vari prodotti con le loro caratteristiche (nome,data,anno,ecc...ecc..) e tramite il quale poi sempre tramite delle query apposite vado a visualizzare a piacimento solo alcuni prodotti del db, Es. Effettuo ricerche per data, nome,valore1, e anche in ragne di valori.
Ora per esigenze Tecniche mi trovo a dover passare ad fmpro, volevo capire come poter fare ciò con fmpro. C'è possibilità di interfacciare fmpro con Asp ? eventulmente è possibile inserire query per ricerca con fmpro??...come posso fare??
Premetto che non è mia necessità utilizzare tale cosa per la pubblicazione online. Io l'ho sviluppato in Asp in quanto conoscevo solo quel metodo, infatti lo usavo in locale.
Gracies
premetto che il mio progetto è un pò particolare e complesso.
Comincio dalle basi!

Tramite Asp e un Db Access ho creato un piccolo "gestionale" dove inserisco vari prodotti con le loro caratteristiche (nome,data,anno,ecc...ecc..) e tramite il quale poi sempre tramite delle query apposite vado a visualizzare a piacimento solo alcuni prodotti del db, Es. Effettuo ricerche per data, nome,valore1, e anche in ragne di valori.
Ora per esigenze Tecniche mi trovo a dover passare ad fmpro, volevo capire come poter fare ciò con fmpro. C'è possibilità di interfacciare fmpro con Asp ? eventulmente è possibile inserire query per ricerca con fmpro??...come posso fare??
Premetto che non è mia necessità utilizzare tale cosa per la pubblicazione online. Io l'ho sviluppato in Asp in quanto conoscevo solo quel metodo, infatti lo usavo in locale.
Gracies
O.S. Windows XP PRO - FMPRO 8.5 Advance
-
- Contatta:
nell'ordine: si puoi fare tutto con fmpro che ha una sua propria gui, non ti serve asp (e comunque è rognosa l'interfacciamento). Come fare? beh, inizierei con una lettura del manuale. all'inizio è più difficile spiegarlo che farlo.Ora per esigenze Tecniche mi trovo a dover passare ad fmpro, volevo capire come poter fare ciò con fmpro. C'è possibilità di interfacciare fmpro con Asp ? eventulmente è possibile inserire query per ricerca con fmpro??...come posso fare??
.g.
-
- Contatta: