SEED CODE CALENDAR FREE
Moderatore: Moderatori
-
SEED CODE CALENDAR FREE
Salve a tutti --
Per caso qualcuno ha tradotto/adattata questo fantastico calendario??
Io stò cercando di adattarlo ad un mio gestionale che suo per lo studio di mia moglie --- a.che se sono a buon punto una cosa proprio no mi riesce. Non riesco a mettere in italiano la data che compare nel "campo fusione" nel Calendraio. qualcuno può aiutarmi
Per caso qualcuno ha tradotto/adattata questo fantastico calendario??
Io stò cercando di adattarlo ad un mio gestionale che suo per lo studio di mia moglie --- a.che se sono a buon punto una cosa proprio no mi riesce. Non riesco a mettere in italiano la data che compare nel "campo fusione" nel Calendraio. qualcuno può aiutarmi
FILEMAKER 12 - win7
-
- Contatta:
Re: SEED CODE CALENDAR FREE
Prova a salvare quel file come clone senza record.
All'apertura del file clonato le date dovrebbero assumere la formattazione del tuo sistema operativo.
All'apertura del file clonato le date dovrebbero assumere la formattazione del tuo sistema operativo.
Raybaudi FMP 12 Adv. Windows XP SP3
-
GRAZIE -- GRAZIE MILLE
sono letteralmente impazzito -
sono letteralmente impazzito -
FILEMAKER 12 - win7
-
Nessuno ha tradotto /adattao seed code calendar?' io ci sto smanettando da un pò ma non mi funziona tutto .... c'è qualcuno che vuole condividere questo lavoro??
grazie
grazie
FILEMAKER 12 - win7
-
- Contatta:
ci ho lavorato un po, ma dal mio punto di vista è più semplice ricrearlo ex-novo che adattarlo 
.g.

.g.
-
So di chiedere una cosa impossibile
ma ci provo lo stesso
Non è che mi mettereste in condizione di iniziare?? ... è sicuramente una cosa molto più grande di me --- ma provando e riprovando con il vostro aiuto imparo qualcosa di buono. Grazieeeeee

Non è che mi mettereste in condizione di iniziare?? ... è sicuramente una cosa molto più grande di me --- ma provando e riprovando con il vostro aiuto imparo qualcosa di buono. Grazieeeeee
FILEMAKER 12 - win7