Gestione Finestre
Moderatore: Moderatori
-
- Contatta:
Gestione Finestre
Ho "sentito dire" che, sin dalla versione 7 si possono aprire delle finestre con dimensioni personalizzate. Quindi se io mi trovo in una ipotetica finestra che mi visualizza a pieno schermo la gestione dei carichi di magazzino, posso anche visualizzare, cliccando su un pulsante per esempio, l'anagrafica articoli che mi viene davanti, per esempio in un formato 300X300px mentre sotto continuo a vedere la finestra di carico articoli. Però ho sempre "sentito dire" che nel momento in cui apro la finestra popup, quella di sotto subisce un ridimensionamento, ovvero non esiste la possibilità di lasciarla fissa.
Qualcuno conferma ed eventualmente mi suggerisce come superare l'ostacolo ?
Giuseppe Urru
Qualcuno conferma ed eventualmente mi suggerisce come superare l'ostacolo ?
Giuseppe Urru
-
- Contatta:
-
Dimensione finestre
Ho cercato nei vari topic per vedere se qulcun altro avesse risolto il problema delle finestre, ma sembra di no.
Anche io ho lo stesso problema indicato da "pbezier" e cioè quando tramite scrip apro una finestra di dimensione specificata (es: 300 x 400),
la finestra sottostante si riduce ad altra dimesione. Ho fatto prove di tutti i tipi senza cavare il solito ragno dal solito buco. e tra l'altro sembra che ad altri questo non accada!!
Se qualche anima buona mi sa indicare quale potrebbe essere la causa e magari anche la soluzione ringrazio anticipatamente.
Ciao
Mobi
FMP 7 dev win XP
Anche io ho lo stesso problema indicato da "pbezier" e cioè quando tramite scrip apro una finestra di dimensione specificata (es: 300 x 400),
la finestra sottostante si riduce ad altra dimesione. Ho fatto prove di tutti i tipi senza cavare il solito ragno dal solito buco. e tra l'altro sembra che ad altri questo non accada!!
Se qualche anima buona mi sa indicare quale potrebbe essere la causa e magari anche la soluzione ringrazio anticipatamente.
Ciao
Mobi
FMP 7 dev win XP
-
- Contatta:
-
- Contatta: