Barra delle applicazioni Windows
Moderatore: Moderatori
-
Barra delle applicazioni Windows
Ver. FM PRO 9 adv
S.O. Win XP sp2
Avendo creato un applicazione runtime in modalita kiosw, volevo sapere se c è la possibilità di mantenere ben visibile la barra di applicazioni di windows, visto cha al lancio della stessa mi occupa l intero spazio dello schermo. grazie
S.O. Win XP sp2
Avendo creato un applicazione runtime in modalita kiosw, volevo sapere se c è la possibilità di mantenere ben visibile la barra di applicazioni di windows, visto cha al lancio della stessa mi occupa l intero spazio dello schermo. grazie
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
Credo di no....
A volte credo che domandarsi il perchè di una scelta aiuta a capire se si è fatta la scelta giusta. Magari ottenere quello che vuoi con una soluzione diversa da quella kiosk potrebbe essere una strada.
Cmq visto che fai domande precise d'ora in poi cercherò di darti risposte tipo
SI/NO
Oppure non te ne darò affatto!
Cordialmente M
A volte credo che domandarsi il perchè di una scelta aiuta a capire se si è fatta la scelta giusta. Magari ottenere quello che vuoi con una soluzione diversa da quella kiosk potrebbe essere una strada.
Cmq visto che fai domande precise d'ora in poi cercherò di darti risposte tipo
SI/NO
Oppure non te ne darò affatto!
Cordialmente M
FM8.03 Adv.- FM8.5 Adv Windows XP SP2
-
- Versione FileMaker: 18
- Sistema operativo: Win10
Re: Barra delle applicazioni Windows
Con la Kiosk non c'è la possibilità, in quanto crea quell'effetto video che per alcuni versi, brutto non è!
Se ricadere su questa scelta significa poter escludere i menù, con la vers. che hai puoi fare quello che vuoi su di essi.
Se ricadere su questa scelta significa poter escludere i menù, con la vers. che hai puoi fare quello che vuoi su di essi.
Antonio