Filmaker 8adv su Vista
Moderatore: Moderatori
-
Filmaker 8adv su Vista
Ho installato Filemaker 8 adv su Vista.
Tutti i database che ho creato funzionano molto bene ma ho incontrato un fastidioso problema.
Quando sono in modalità usa, trova e scheda se clicco nel formato improvvisamente diventa tutto nero. 8O
Il problema maggiore l'ho riscontrato durante l'inserimento di un pulsante in modalità scheda in quanto è quasi impossibile ridimensionarlo o spostarlo col mouse.
Forse questo problema è già stato affrontato ma non ho trovato alcun post al riguardo.
Secondo voi c'è una soluzione?
Tutti i database che ho creato funzionano molto bene ma ho incontrato un fastidioso problema.
Quando sono in modalità usa, trova e scheda se clicco nel formato improvvisamente diventa tutto nero. 8O
Il problema maggiore l'ho riscontrato durante l'inserimento di un pulsante in modalità scheda in quanto è quasi impossibile ridimensionarlo o spostarlo col mouse.
Forse questo problema è già stato affrontato ma non ho trovato alcun post al riguardo.
Secondo voi c'è una soluzione?
-
Penso anche io che sia un problema di Vista.PIG-NAH ha scritto:Non mi pare sia gia stato affrontato il problema ma... se diventa tutto nero è un bel guaio.
Non vorrei fosse un problema di VISTA-FM8 penso che vista voglia la 9.
Premetto che ho la versione 8.0v3 (l'ultimo aggiornamento); ho notato che per la versione 8.5 esiste un'aggiornamento che dovrebbe risolvere tale problema... ma per la 8 niente

-
Non capisco
Ho acquistato File Maker 8.0 adv (pagato un botto di soldi) quando gia si parlava di Vista Compatibile
ed adesso l'unica versione compatibile è la 8.5
Ora dico perchè per la versione 8.5 esiste un'aggiornamento per vista e
per la 8.0 no
Grazie
NB: A dire il vero le applicazioni create funzionano il problema sussiste quando si va in modalita sheda poichè lo scermo diventa tutto nero quando si vuole spostare un oggetto o ingrandirlo
ed adesso l'unica versione compatibile è la 8.5
Ora dico perchè per la versione 8.5 esiste un'aggiornamento per vista e
per la 8.0 no
Grazie
NB: A dire il vero le applicazioni create funzionano il problema sussiste quando si va in modalita sheda poichè lo scermo diventa tutto nero quando si vuole spostare un oggetto o ingrandirlo

-
- Contatta:
-
Per risolvere il problema ho dovuto acquistare l'ultima versione la 9 che è totalmente compatibile con Vista.stregatto ha scritto:provato a disinstallare e a reinstallare?
.g.
La versione 8 purtroppo è incompatibile con vista e penso proprio che un aggiornamento in tal senso non uscirà mai per motivi che tutti voi potete immaginare...