Avvio runtime in Windows

Tutte le novità sul nuovo prodotto. Per chi vuole condividere le proprie esperienze su questa nuova release

Moderatore: Moderatori

Rispondi
B3rt

Avvio runtime in Windows

Messaggio da B3rt » lunedì 9 marzo 2009, 17:14

Ciao a tutti,
ho creato un database in filemaker 10 e ho creato il file di runtime per avviare l'applicazione in un alrtro pc che non abbia filemaker installato.
Tutto ok,la cartella sembra contenere tutti i dati corretti,però quando porto tutto in un altro pc e avvio il runtime .exe,si mette in caricamento 3 secondi e poi non fa nulla.

Non capisco perchè...ho provato di tutto.
MI servirebbe perchè devo fare un piccolo programma per un mio amico che lo necessita...
Grazie a chi sa darmi una risposta..

stregatto
Contatta:

Re: Avvio runtime in Windows

Messaggio da stregatto » lunedì 9 marzo 2009, 21:58

posso dire che mi sono veramente stufato a dover tirare a indovinare su sistema operativo usato et similia?

.g.

Pirata
Versione FileMaker: 18
Sistema operativo: Win10

Messaggio da Pirata » lunedì 9 marzo 2009, 22:48

Per cortesia B3rt, per agevolare chi vuol dare una risposta, è buona norma apporre automanticamente nella firma, il tipo di sistema operativo e la versione di filemaker utilizzata.

thank you...
Antonio

B3rt

Messaggio da B3rt » martedì 10 marzo 2009, 16:50

Avete ragione...sorry...ora provvederò...
Comunque ho risolto il problema..Praticamente per alleggerire il runtime avevo tolto tutte le lingue tranne l'italiano,solo che il runtime lo provavo su un windows in spagnolo e non trovando i dizionari non partiva..

Rispondi