Avvio runtime in Windows
Moderatore: Moderatori
-
Avvio runtime in Windows
Ciao a tutti,
ho creato un database in filemaker 10 e ho creato il file di runtime per avviare l'applicazione in un alrtro pc che non abbia filemaker installato.
Tutto ok,la cartella sembra contenere tutti i dati corretti,però quando porto tutto in un altro pc e avvio il runtime .exe,si mette in caricamento 3 secondi e poi non fa nulla.
Non capisco perchè...ho provato di tutto.
MI servirebbe perchè devo fare un piccolo programma per un mio amico che lo necessita...
Grazie a chi sa darmi una risposta..
ho creato un database in filemaker 10 e ho creato il file di runtime per avviare l'applicazione in un alrtro pc che non abbia filemaker installato.
Tutto ok,la cartella sembra contenere tutti i dati corretti,però quando porto tutto in un altro pc e avvio il runtime .exe,si mette in caricamento 3 secondi e poi non fa nulla.
Non capisco perchè...ho provato di tutto.
MI servirebbe perchè devo fare un piccolo programma per un mio amico che lo necessita...
Grazie a chi sa darmi una risposta..
-
- Contatta:
Re: Avvio runtime in Windows
posso dire che mi sono veramente stufato a dover tirare a indovinare su sistema operativo usato et similia?
.g.
.g.
-
- Versione FileMaker: 18
- Sistema operativo: Win10
Per cortesia B3rt, per agevolare chi vuol dare una risposta, è buona norma apporre automanticamente nella firma, il tipo di sistema operativo e la versione di filemaker utilizzata.
thank you...
thank you...
Antonio
-
Avete ragione...sorry...ora provvederò...
Comunque ho risolto il problema..Praticamente per alleggerire il runtime avevo tolto tutte le lingue tranne l'italiano,solo che il runtime lo provavo su un windows in spagnolo e non trovando i dizionari non partiva..
Comunque ho risolto il problema..Praticamente per alleggerire il runtime avevo tolto tutte le lingue tranne l'italiano,solo che il runtime lo provavo su un windows in spagnolo e non trovando i dizionari non partiva..