Problemi creazione di file PDF

Tutte le novità sul nuovo prodotto. Per chi vuole condividere le proprie esperienze su questa nuova release

Moderatore: Moderatori

ruggerochignoli

Messaggio da ruggerochignoli » mercoledì 24 ottobre 2007, 0:41

stregatto ha scritto:prova ad inserire una pausa di un paio di secondi fra la prima e la seconda operazione. Magari il sistema interpreta il file come impegnato e non aggiunge. Inoltre, definirei dopo la seconda operazione una variabile (o un campo) con un get(ultimoerrore) per vedere quale può essere il problema.

.g.
Grazie innanzitutto per il vs. interessamento..
Avevo già provato anche queste utime due cose.
In effetti il listato dello script che vi ho mandato era stato già ripulito di questi due tentativi.
La pausa non produce effetti attendibili, nel senso che a volte funzione e spesso no e questo tipo di errore (impossibile scrivere sul disco ecc. ecc.) non viene catturato dall'istruzione imposta cattura errori (errore sempre uguale a 0).

Bo...

Grazie comunque. Domani proverò ad installare FM 9 su un altro PC.
Per vedere se è una idiosincrasia della mia macchina o no.
Ultima cosa : secondo voi l'avere installato Adobe Acrobat potrebbe entrare in conflitto con il motore di rendering di FM ???
Che domanda, con windows è tutto possibile....
Saluti.

ruggerochignoli

Messaggio da ruggerochignoli » venerdì 26 ottobre 2007, 8:58

Volevo aggiornarVi sul fatto che ho fatto il test che vi devo nel post precedente (installare FM 9 su altri PC ).

Ho l'impressione che sia realmente un baco dato che il problema riscontrato esiste anche su altre macchine...
:cry:

Saluti

Rispondi