possono convivere pi

Tutte le novità sul nuovo prodotto. Per chi vuole condividere le proprie esperienze su questa nuova release

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Tato

possono convivere più runtime nella stessa cartella ?

Messaggio da Tato » giovedì 22 febbraio 2007, 17:38

Ciao a tutti, se la domanda in oggetto non è chiara provo a riformarla in modo (spero) più chiaro.

Ho diverse soluzioni runtime create con FMPro 8 ADV Win, per ogni soluzione FM crea una cartella contenente un sacco di DLL, un eseguibile con il nome della soluzione, un file USR che è il database più un'altra cartella Extensions contenente le lingue ed i dizionari, c'è qualcuno che mi sà dire se posso mettere più soluzioni in una singola cartella di una soluzione copiandoci solamente il file eseguibile ed il suo database o se bisogna tenere le soluzioni separate per non mischiare DLL, Extensions, etc. ??

Spero di essermi spiegato correttamente ...

grazie
ciao
FMPRO 12 Adv, Windows 7

stregatto
Contatta:

Messaggio da stregatto » giovedì 22 febbraio 2007, 17:54

prova, e facci sapere…

i miei 5 cents: su mac sicuramente si (non essendoci dll di mezzo) su win forse si, ma è un andarsi a cercare rogna con la lanterna. Tradotto: anche se funziona non hai nessuna garanzia che funzioni in ogni configurazione.

.g.

Tato

Messaggio da Tato » giovedì 22 febbraio 2007, 21:47

è proprio quello che volevo evitare, di fare prove e di scassare tutto o di avere malfunzionamenti incontrollati, è proprio per questo che chiedevo info a riguardo, se qualcuno ha esperienza in merito .....
FMPRO 12 Adv, Windows 7

Rispondi