Modo Kiosk
Moderatore: Moderatori
-
Modo Kiosk
C'è la possibilità di mettere un pulsante con script o altro per ridurre un'applicazione in modalità kiosk ad icona?
Ho provato con "regola finestra (riduci) ma riduce la finestra mentre io volevo ridurre ad icona il programma (cioè lasciarlo attivo per lavorare su altri programmi).
Se non si può fare con la modalità kiosk come fare per bloccare e non far vedere le varie barre ad esclusione della barra del titolo con i tre pulsantini di riduzione/ingrandimento (icona, riduzione, intero schermo) di windows.
Grazie
Ho provato con "regola finestra (riduci) ma riduce la finestra mentre io volevo ridurre ad icona il programma (cioè lasciarlo attivo per lavorare su altri programmi).
Se non si può fare con la modalità kiosk come fare per bloccare e non far vedere le varie barre ad esclusione della barra del titolo con i tre pulsantini di riduzione/ingrandimento (icona, riduzione, intero schermo) di windows.
Grazie
Filemaker Pro Advanced 9 - Windows Xp Professional SP2
-
- Contatta:
Re: Modo Kiosk
permax ha scritto:C'è la possibilità di mettere un pulsante con script o altro per ridurre un'applicazione in modalità kiosk ad icona?
non ti conviene. la modalià kiosk è fatta apposta per evitare questo tipo di impiego.
questo dipende da cosa intedi per "barre". area di stato? menù? barre degli strumenti?Se non si può fare con la modalità kiosk come fare per bloccare e non far vedere le varie barre ad esclusione della barra del titolo con i tre pulsantini di riduzione/ingrandimento (icona, riduzione, intero schermo) di windows.
Grazie
puoi fare quasi tutto via script e utilizzando menu personalizzati.
.g.
-
Re: Modo Kiosk
Non voglio vedere nessuna barra soltanto i tre pulsantini windows, in alto a destra, di:stregatto ha scritto: questo dipende da cosa intedi per "barre". area di stato? menù? barre degli strumenti?
puoi fare quasi tutto via script e utilizzando menu personalizzati.
.g.
Riduci ad icona (pulsante con trattino _ )
Ingrandisci (pulsante con quadratino)
Chiudi (pulsante con X).
In poche parole come kiosk ma con possibilità di ridurre ad icona per lavorare con altri programmi.
Grazie
Filemaker Pro Advanced 9 - Windows Xp Professional SP2
-
- Contatta: