Tastiera italiana...
Moderatore: Moderatori
-
Tastiera italiana...
Ciao, Ho File maker PRO 8,5 Advanced su Windows XP PRO e la tastiera non risponde correttamente. Ad esempio al posto dei 2 punti (:) fa il segno di maggiore (>) Al posto di maggiore fa la barra verticale ( | ) ecc..
La tastiera e' a posto perche su word tutto corrisponde.
Cosa posso fare ?
ciao e grazie
La tastiera e' a posto perche su word tutto corrisponde.
Cosa posso fare ?
ciao e grazie
- PIG-NAH
-
ma il so non e' stato toccato, avevo provato a cambiare il carattere su File Maker e da quel momento... non c'e' in FM un *qualcosa* che mi permetta di impostare la tastiera?PIG-NAH ha scritto:Penso debba piuttosto dipendere dalle preferenze di sistema di xp.
A me una volta è successo che osx mi ha sballato la tastiera dopo che avevo dounlaudato una specie di utility in cinese tradizionale.
grazie
-
-
no, no il file l'ho creato io ed e' un database semplicissimo con pochi campi e nessun collegamento a file esterni, il tutto e' successo quando ho provato a cambiare il carattere in Modifica \ Preferenze \ carattere. L'ho cambiato ( lucida Console ) e poi riportato a quello iniziale ( Tipo di immissione: Occidentale / Font predefinito: Arial ). Da quel momento e' iniziato sto scherzo... 

-
- Contatta:
Re: Tastiera italiana...
Ciaogrenzo ha scritto:...la tastiera non risponde correttamente...Cosa posso fare ?
Start>>Pannello di Controllo>>Opzioni internazionali e della lingua>>Lingue>>Dettagli>>
elimina la tastiera inglese ( o ogni altra tastiera diversa da quella italiana )
Raybaudi FMP 12 Adv. Windows XP SP3
-