Problemi di apparenza del video in FMP9
Moderatore: Moderatori
-
- Contatta:
Problemi di apparenza del video in FMP9
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per capire se quanlcuno mi può aiutare a risolvere un arcano mistero.
A partire dalla versione 8.5 Advanced Windows e successivamente anche ora con la 9.0 Advanced (sempre windows) ho FMP che si comporta in maniera strana.
Nello specifico, mi succede che quando utilizzo FMP le schermate sembra facciano un autorefresh, modificando, anche se per poco, l'apparenza di quanto sullo schermo:
*I menù diventano traparenti,
*la barra dei menù scompare fino a quando non ci passo sopra con il mouse,
*il contenuto delle finestre dell'applicazione, durante il refresh, sembra shiftino di alcuni pixel a destra ed in basso
Non ho mai creduto ai fantasmi, ma ultimamente ci sto facendo un pensierino ....
Qualcuno può dirmi cosa posso fare per vedere di eliminare questo fastidioso problema?
Grazie in anticipo per chiunque possa aiutarmi.
Ciao
Ruggero
vi scrivo per capire se quanlcuno mi può aiutare a risolvere un arcano mistero.
A partire dalla versione 8.5 Advanced Windows e successivamente anche ora con la 9.0 Advanced (sempre windows) ho FMP che si comporta in maniera strana.
Nello specifico, mi succede che quando utilizzo FMP le schermate sembra facciano un autorefresh, modificando, anche se per poco, l'apparenza di quanto sullo schermo:
*I menù diventano traparenti,
*la barra dei menù scompare fino a quando non ci passo sopra con il mouse,
*il contenuto delle finestre dell'applicazione, durante il refresh, sembra shiftino di alcuni pixel a destra ed in basso
Non ho mai creduto ai fantasmi, ma ultimamente ci sto facendo un pensierino ....
Qualcuno può dirmi cosa posso fare per vedere di eliminare questo fastidioso problema?
Grazie in anticipo per chiunque possa aiutarmi.
Ciao
Ruggero
-
-
- Contatta: