FM11 Demo
Moderatore: Moderatori
- PIG-NAH
FM11 Demo
Ho scaricato la demo e a parte un po' di lentezza riscontrta in alcune operazioni sembra fungere
tutto bene
2010-03-26 10:30:41.781 +0100 Banche.fp7 0 *** Avviato controllo di coerenza dell'ultimo file scritto in FileMaker 7 o 8, totale di 3758 blocchi da controllare
2010-03-26 10:30:42.125 +0100 Banche.fp7 0 *** Controllo di coerenza completato, 3758 blocchi controllati
Il controlo di coerenza che roba sarebbe
tutto bene

2010-03-26 10:30:41.781 +0100 Banche.fp7 0 *** Avviato controllo di coerenza dell'ultimo file scritto in FileMaker 7 o 8, totale di 3758 blocchi da controllare
2010-03-26 10:30:42.125 +0100 Banche.fp7 0 *** Controllo di coerenza completato, 3758 blocchi controllati
Il controlo di coerenza che roba sarebbe

FM8 ADV XP SP3
- PIG-NAH
Re: FM11 Demo
L'unica cosa un po' strana che ho trovato io in questa demo è una rallentata gestione delle finestre
ma solo alla chiusura, per il resto va che è una meraviglia.
In pratica ci mette un po' troppo tempo a chiudere sia la finestra che il file
Io ho 3 giga di ram e intel dualcore.
Se poi qualcuno di voi lo prova e mi fa sapere le sue impressioni.... benvenga.
ma solo alla chiusura, per il resto va che è una meraviglia.
In pratica ci mette un po' troppo tempo a chiudere sia la finestra che il file

Io ho 3 giga di ram e intel dualcore.
Se poi qualcuno di voi lo prova e mi fa sapere le sue impressioni.... benvenga.
FM8 ADV XP SP3
- PIG-NAH
Altro problemino, questa volta con i pdf.
FM11 per i pdf usa ovviamente l'ultima libreria adobe 8.0
I pdf salvati con FM11 se li apro sia con inkscape che con openoffice non trovo il testo nei campi
Il font è arial true type ma quello che cambia da FM8 è la codifica del font che è personalizz.
invece di Identity-H.
Se salvo con PDFcreator ( stampa - pdfcreator ) la codifica è sempre personalizz. ma niente problemi
con inkscape mentre Ooo mi sballa tutte le spaziature
Non ho acrobat professional ma sono convinto che con quello funge di sicuro.... amen
FM11 per i pdf usa ovviamente l'ultima libreria adobe 8.0
I pdf salvati con FM11 se li apro sia con inkscape che con openoffice non trovo il testo nei campi

Il font è arial true type ma quello che cambia da FM8 è la codifica del font che è personalizz.
invece di Identity-H.
Se salvo con PDFcreator ( stampa - pdfcreator ) la codifica è sempre personalizz. ma niente problemi
con inkscape mentre Ooo mi sballa tutte le spaziature

Non ho acrobat professional ma sono convinto che con quello funge di sicuro.... amen

FM8 ADV XP SP3
-
- Contatta:
Prova a creare un portale di una ventina di righe con sottofondo diverso dal bianco, scrolla e vedi un pò che succede...PIG-NAH ha scritto:L'unica cosa un po' strana che ho trovato io in questa demo è una rallentata gestione delle finestre...
Raybaudi FMP 12 Adv. Windows XP SP3
- PIG-NAH
Ho provato e non ho rilevato niente di strano. Probabilmente non ho capito cosa intendiraybaudi ha scritto: Prova a creare un portale di una ventina di righe con sottofondo diverso dal bianco, scrolla e vedi un pò che succede...

FM8 ADV XP SP3
-
- Contatta:
Compaiono EVIDENTI sfarfallii durante lo scroll, maggiormente evidenti più sia ampio il portale e più complesso sia lo sfondo.
E questo anche se i campi contenuti nel portale vengano resi opachi.
Sembra che non ci sia rimedio alcuno.
E questo anche se i campi contenuti nel portale vengano resi opachi.
Sembra che non ci sia rimedio alcuno.
- PIG-NAH
Ah... aggio capito
Solo su winzozz immagino
La velocità di esecuzione è aumentata del 28% dalla 8 alla 11
( tanto per dare una buona novella )

Solo su winzozz immagino

La velocità di esecuzione è aumentata del 28% dalla 8 alla 11

FM8 ADV XP SP3
-
- Contatta:
Non lo so, ma NON ne sarei così sicuro !PIG-NAH ha scritto:Solo su winzozz immagino![]()
Comunque basta che qualcuno provi il file allegato prima con versioni diverse dalla 11 e poi con la 11 !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Provato sulla V. 9 sulla V. 10 e V. 11 su Mac con S.O aggiornato a 10.6.3 e non ho rilevato alcun sfarfallio.Comunque basta che qualcuno provi il file allegato prima con versioni diverse dalla 11 e poi con la 11 !
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.
- PIG-NAH
Hanno fatto un bel capo di lavoro
Se resta così è quasi inutilizzabile per la consultazione ma aspettiamo di sentire anche qualcuno con il MAC.

Se resta così è quasi inutilizzabile per la consultazione ma aspettiamo di sentire anche qualcuno con il MAC.
Ultima modifica di PIG-NAH il mercoledì 31 marzo 2010, 12:19, modificato 1 volta in totale.
FM8 ADV XP SP3