LICENZA FM
Moderatore: Moderatori
- PIG-NAH
LICENZA FM
Io ho una licenza FM8adv. ( € 499 ), compro l'aggiornamento a FM11adv. ( € 299 ).
1) Ho una licenza FM11adv. che mi consente di aggiornare a FM12adv. con € 299
2) La licenza rimane FM8adv. e devo comprare una licenza da € 499 per passare a FM12adv.
La prima o la seconda che ho detto

1) Ho una licenza FM11adv. che mi consente di aggiornare a FM12adv. con € 299

2) La licenza rimane FM8adv. e devo comprare una licenza da € 499 per passare a FM12adv.

La prima o la seconda che ho detto

FM8 ADV XP SP3
-
- Contatta:
Re: LICENZA FM
Visti i gravi difetti della 11 ( ma anche delle precedenti versioni ), possono esserci anche altre due possibilità:
1) ti tieni la 8 ed attendi fiducioso una versione più collaudata
2) perdi la fiducia ( io sono sulla buona strada... ) e passi ad altro.
1) ti tieni la 8 ed attendi fiducioso una versione più collaudata
2) perdi la fiducia ( io sono sulla buona strada... ) e passi ad altro.
Raybaudi FMP 12 Adv. Windows XP SP3
- PIG-NAH
Appunto Ray, la mia era una domanda tendenziosa...... ma il tuo punto 2 lo scarto a priori, non mi
pare proprio ci sia niente altro cui passare nemmeno lontanamente simile a FM e che ne ricalchi
i tanti vantaggi.
Ma ti prego comunque di rispondermi sulla domanda specifica se una risposta ce l'hai
pare proprio ci sia niente altro cui passare nemmeno lontanamente simile a FM e che ne ricalchi
i tanti vantaggi.
Ma ti prego comunque di rispondermi sulla domanda specifica se una risposta ce l'hai

FM8 ADV XP SP3
-
E saremmo....rovinati! Ma l'alternativa? Visto che sicuramente ti stai interessando ad altro.2) perdi la fiducia ( io sono sulla buona strada... ) e passi ad altro.
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.
- PIG-NAH
Per uindos: GLOM ( fra una decina di anni )andreuccio ha scritto: Ma l'alternativa?

P.S.: Ho scaricato l'ultima versione. Crescia... crescia ogni 20/30 secondi e fa pure onco a vedersi

FM8 ADV XP SP3
-
- Contatta:
L'essere sulla buona strada è SOLO riferito alla "perdita di fiducia"; per il "passare ad altro" intendevo riferirmi a chi debba sviluppare per lavoro, non per diletto ( come nel mio caso ).raybaudi ha scritto: 2) perdi la fiducia ( io sono sulla buona strada... ) e passi ad altro.
Leggo purtroppo tutti i Forum ed in quello ufficiale della FileMaker gli interventi sono MOLTO chiari: le lacune della 11 sono smisurate ( ogni giorno ne esce una ! ) e FM Inc. addirittura NON risponde o, se lo fa, lo fa in maniera TROPPO elusiva.
Quello che CHIARAMENTE ha detto è che NON supporta versioni passate, anche se queste contengano innumerevoli "bug" !
Cioè, ad esempio, NON ci sarà mai una 10 v4.
-
pERCHè GIà è STATA ANNUNCIATA L'USCITA DELLA VERSIONE 12 

FMP 10ADV/FMP 12ADV - XPpro sp3/Vista
-
Come dire che una casa automobilistica si rende conto dei difetti della autovettura, e non li ripara, anzi fà un modello nuovo per stimolare le vendite. Per fortuna che in entrambe i casi non è vincolante, ma deludente si.Quello che CHIARAMENTE ha detto è che NON supporta versioni passate, anche se queste contengano innumerevoli "bug" !
Cioè, ad esempio, NON ci sarà mai una 10 v4.
P.S per orpone70, era solo un esempio di pig-nah. Uscirà ma tra qualche anno

Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
-
- Contatta:
... ed il modello nuovo si porta appresso ANCHE difetti delle precedenti versioniandreuccio ha scritto:... anzi fà un modello nuovo per stimolare le vendite.

- PIG-NAH