runtime
Moderatore: Moderatori
-
runtime
salve a tutti. sono alle prime armi ed uso fm11.
sono colpito da un argomento in particolare ossia la modalita kiosk e sono rimasto affascinato nel vedere un programma fatto cosi.
adesso chiedo qualcuno mi spiega cosa è e puo spigarmi cosa devo fare per farlo anche io? grazie a tutti
sono colpito da un argomento in particolare ossia la modalita kiosk e sono rimasto affascinato nel vedere un programma fatto cosi.
adesso chiedo qualcuno mi spiega cosa è e puo spigarmi cosa devo fare per farlo anche io? grazie a tutti

-
Re: runtime
In breve la modalità Kiosk è una modalità di visualizzazione del tuo database a schermo intero senza barre strumenti o menu e altro per cui dovrai tenerne conto durante la programmazzione.viki60 ha scritto:qualcuno mi spiega cosa è e puo spigarmi cosa devo fare per farlo anche io? grazie a tutti
Per farla anche tu dovresti come prima cosa saper programmare sufficentemente in Fm per il resto puoi riuscirci tranquillamente leggendoti nella guida di fm la parte dedicata a questa modalità.
Filemaker Pro Advanced 12.0 - Windows Xp Professional SP2
-
- Contatta:
in estrama sintesi è necessario avere FileMaker Pro Advanced, e impostare la GUI della soluzione in maniera acconcia 
.g.

.g.
-
grazie adesso ci provo 

-
- Contatta:
ma c'è un motivo per cui hai scelto "Gestione delle Immagini" per iniziare il thread?
.g.
.g.
-
no, mi sembrava la sezione del forum piu adatta
-
a proposito visto che ormai ho iniziato a chiedere cose strane
vorrei chiedere un altra cosa se è possibile
quando creo un pulsante per uno script ho la forma della manina in modo usa,
ma è possibile che il pulsante che ho creato cambi forma o si solleva al passaggio del moude?
o dio mi sono incasinato pure io
grazie
vorrei chiedere un altra cosa se è possibile
quando creo un pulsante per uno script ho la forma della manina in modo usa,
ma è possibile che il pulsante che ho creato cambi forma o si solleva al passaggio del moude?
o dio mi sono incasinato pure io
grazie

-
- Contatta:
no. on_mouse_over non è un trigger al momento supportato. puoi provare con un calcolo in testo_descrizione che attivi uno script, ma non è molto soddisfacente.
.g.
.g.
-
grazie per la tua disponibilita anche se non ci ho capito niente