Aiuto per Runtime

Tutte le novità sul nuovo prodotto. Per chi vuole condividere le proprie esperienze su questa nuova release

Moderatore: Moderatori

Rispondi
superbuc
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2012, 19:04
Versione FileMaker: 16
Sistema operativo: MAC OSX
Località: Roma - Rieti - Milano
Contatta:

Aiuto per Runtime

Messaggio da superbuc » venerdì 13 dicembre 2013, 15:42

Ho creato un db utile per le aziende che si occupano di sicurezza sul lavoro, e anche per quelle che vogliono gestire la sicurezza internamente.
Dato che è un obbligo di legge, dovrebbe avere un mercato piuttosto vasto; da quello che ho visto, normalmente viene utilizzato banalmente excel, con evidenti problemi ed errori.

Avrei la necessità di conoscere una persona che mi possa aiutare a sviluppare la soluzione runtime del mio db, sia per win che per mac (io lavoro su mac), e che in pratica mi affianchi in tutta l'operazione di verifica, controllo, realizzazione del prodotto finito.
Non ho particolarmente fretta, e il mio budget è limitato al massimo, dato che si tratta di una mia idea, e che diffonderei pagandone le spese personalmente.

Se c'è qualcuno che ha voglia di occuparsene, mi può mandare un messaggio, magari con un'idea di tempi e costi, considerando che il prodotto è già utilizzato e funzionante.

Grazie
Utilizzo FM16 Pro Adv, su Mac Pro. FM Server 16 e 14 in hosting esterno (fmphost).
Soluzioni sviluppate su FM Go 16 - Gestionali personalizzati a sviluppo costante - lolligroup.com

Rispondi