TRASFERIMENTO CONTENUTO CAMPI
Moderatore: Moderatori
-
Sembra facile ma con un procedimento semplice non ci sono riuscito.
Ho quattro campi testo: A, B, C e D e vari record. Voglio che i dati di questi campi si riuniscano tutti in modo da avere un record per il campo A del primo record, un record per il campo B del primo record... poi un record per il campo A del secondo record ecc.
In pratica avere un record separato per ogni A, B, C e D che sono attualmente riuniti in un singolo record.
Grazie a chi mi aiuta.
Paolo
FMPRO ADV. 9 MAC
Ho quattro campi testo: A, B, C e D e vari record. Voglio che i dati di questi campi si riuniscano tutti in modo da avere un record per il campo A del primo record, un record per il campo B del primo record... poi un record per il campo A del secondo record ecc.
In pratica avere un record separato per ogni A, B, C e D che sono attualmente riuniti in un singolo record.
Grazie a chi mi aiuta.
Paolo
FMPRO ADV. 9 MAC
-
Caro Antonio lo so bene che quello è un modo per risolvere il problema. Ma io, in fase di inserimento, ho necessità di creare e visualizzare gruppi di quattro campi riuniti in un singolo record.
Grazie comunque
Paolo FM ADV 9.0 MAC
Grazie comunque
Paolo FM ADV 9.0 MAC
-
- Contatta:
... quattro campi riuniti in un unico formato.sierrapapa ha scritto:...Ma io, in fase di inserimento, ho necessità di creare e visualizzare gruppi di quattro campi riuniti in un singolo record.
Formato di inserimento con quattro portali di una riga ed abilitata la creazione di record correlati.
Raybaudi FMP 12 Adv. Windows XP SP3
-
RISPOSTA A RAYBAUDI
Abbi pazienza, mi potresti fare un esempio di come impostare i quattro portali con la relativa correlazione?
Grazie
PAOLO
FM ADV 9MAC
Grazie
PAOLO
FM ADV 9MAC
-
PER RAYBAUDI
Scusami per averTi fatto una richiesta per un esempio che non era proprio il caso. Non avevo afferrato il concetto e mi rifiutavo di pensarci su. TUTTO OK. Ho risolto la cosa come mi hai suggerito T, nel migliore dei modi.
Grazie, grazie e grazie ancora.
Cordialità
Paolo FM ADV 9 MAC
Grazie, grazie e grazie ancora.
Cordialità
Paolo FM ADV 9 MAC