Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)....
Moderatore: Moderatori
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2018, 21:41
- Versione FileMaker: 16
- Sistema operativo: windows
Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)....
Salve,
ho un problema con Filemaker 17 e win 11. Ho creato un app e se vado nella cartella dove 'ho salvata e cerco di aprirla con doppio click, mi appare un messaggio di errore: Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b).... Invece se lancio Filemaker e dalla Dashboard apro l'app creata, si avvia.
Grazie in anticipo
ho un problema con Filemaker 17 e win 11. Ho creato un app e se vado nella cartella dove 'ho salvata e cerco di aprirla con doppio click, mi appare un messaggio di errore: Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b).... Invece se lancio Filemaker e dalla Dashboard apro l'app creata, si avvia.
Grazie in anticipo
- fabio.beri
- Messaggi: 2041
- Iscritto il: sabato 4 ottobre 2014, 16:24
- Versione FileMaker: 2023
- Sistema operativo: Win/Mac
Re: Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)....
Buongiorno. Impossibile rispondere così. Troppi pochi elementi.
Fabio Beri
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19
Omnia Studio
-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19
Omnia Studio
-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024