impossibile collegarsi ai dati di filemaker
Moderatore: Moderatori
-
impossibile collegarsi ai dati di filemaker
Buonasera, sfrutto ancora i vostri preziosi consigli...
Il problema è questo: ho necessità di importare alcuni dati (ad esempio un singolo record o solo alcuni campi di esso) dal mio database filemaker ad un foglio elettronico (calc di openoffice) o foglio di scrittura (writer di openoffice).
Nel momento in cui seleziono il database filemaker come sorgente dati mi compare l'errore:
"impossibile creare il collegamento alla sorgente dati esterna a causa di un errore non classificato. Probabile difetto al driver."
Vuol dire che opeoffice e filemaker non possono "dialogare"?
E' un problema di openoffice? Se si, c'è lo stesso problema con MS Word?
Grazie mille.
Buon lavoro a tutti.
Daniele
FM9 advance - win vista
Il problema è questo: ho necessità di importare alcuni dati (ad esempio un singolo record o solo alcuni campi di esso) dal mio database filemaker ad un foglio elettronico (calc di openoffice) o foglio di scrittura (writer di openoffice).
Nel momento in cui seleziono il database filemaker come sorgente dati mi compare l'errore:
"impossibile creare il collegamento alla sorgente dati esterna a causa di un errore non classificato. Probabile difetto al driver."
Vuol dire che opeoffice e filemaker non possono "dialogare"?
Grazie mille.
Buon lavoro a tutti.
Daniele
FM9 advance - win vista
- PIG-NAH
Re: impossibile collegarsi ai dati di filemaker
Pare proprio di si. Ho anch'io openoffice e parla di HTML o foglio di calcolo.tillovet ha scritto: Vuol dire che opeoffice e filemaker non possono "dialogare"?
FM9 advance - win vista
fp7 mi sembra dura

FM8 ADV XP SP3
-
- Contatta: