problemi dopo ripristino

In questa area potrai affrontare aspetti tecnichi, compatibilità con sistemi o altri applicativi, bugs riscontrati e soluzioni al problema.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
enrico66
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2014, 10:28

problemi dopo ripristino

Messaggio da enrico66 » sabato 18 gennaio 2014, 10:44

Il problema è nato da quel maletto monitor che non si accendeva dopo aver avviato il computer, a quel punto ho spento il sistema dal bottone del case e non con la normale procedura dell'arresto del sistema. Dopo aver recuperato in parte il monitor (maledetto) il sistema non si riavvia dicendo che dei file di avviio di window (xp) erano danneggiati.
ho eseguito il ripristino con il disco che avevo, pareva che avevo risolto e invece.
non mi apre outlook 2003 mi dice
"Impossibile aprirele cartelle di posta predefinite" mi fa cliccare su VISUALIZZA GUIDA >> ,cliccando mi da il segente msg:

Questo errore si verifica quando si tenta di eseguire Outlook da una sessione di Terminal Server mentre il file OST è utilizzato dalla sessione della console. Per accedere a questa istanza di Outlook, uscire dalla sessione di Terminal Server corrente e avviarne una nuova con il seguente comando di esecuzione (scegliere Start, Esegui):
mstsc.exe /CONSOLE
È necessario disporre dei privilegi di amministratore per il computer che accede alla sessione della console. Non è possibile accedere a una sessione di console eseguita su Microsoft Windows 2000 Server o Microsoft Windows XP Home Edition, ma è possibile accedervi da un computer con sistema operativo Microsoft Windows Server 2003 o Microsoft Windows XP Professional.
Per ulteriori informazioni sull'uso di Outlook e Terminal Server, consultare l'articolo in lingua inglese 826488 della Microsoft Knowledge Base.

Non mi permette di eseguire una deframmentazione del disco rigido, mi da il seguente errore.

MMC non è in graddo di aprire il file C:\WINDOWS\system32\dfrg.msc.
Probabilmente il file non esiste,non è una console MMC oppure è stato creato da una versione successiva di MMC. E' anche possibile che non si possiedano diritti sufficenti per l'accesso al file.

Non mi permette aggiornamento programmi, e chissa che altro.

Che faccio. Potete darmi un aiuto?

raybaudi
Messaggi: 3616
Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: problemi dopo ripristino

Messaggio da raybaudi » giovedì 23 gennaio 2014, 19:07

Cosa c'entra FileMaker in tutto questo ?
Raybaudi FMP 12 Adv. Windows XP SP3

Rispondi