modifiche foglio stile XSL per importazione XML

E' il luogo in cui si possono scambiare esperienze e tecniche di programmazione XML o Xslt con FileMaker Server Advanced.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
jelux
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2016, 9:44
Versione FileMaker: 18
Sistema operativo: 10.14.6
Contatta:

modifiche foglio stile XSL per importazione XML

Messaggio da jelux » giovedì 14 luglio 2016, 12:04

Salve, mi sono registrato da poco al vostro forum. Non sono un grande utilizzatore di filemaker, ma lo trovo indiscutibilmente un programma al top. Mi permetto di sfruttare da subito il forum per un problema di importazione XML. Questo argomento è trattato nel forum ma non riesco a trovare suggerimenti per quello che vorrei fare.

Dovrei importare dati da un file XML generato da un programma di rendering "cinema4d" in pratica si tratta di un log_ con le informazioni di rendering e vorrei importarle in un DB di filemaker 14 su piattaforma Yosemite , non sono molto pratico ho fatto delle prove seguendo la guida e sono riuscito ad importare i modelli di esempio ma la loro struttura e relativamente semplice, il file in questione invece è scritto con una struttura xml più difficile per me. Il mio problema e il foglio stile XSL che non so come fare a modificarlo per importare i dati che mi servono. vi allego il file da vedere. Qualcuno gentilmente riuscirebbe a darmi un consiglio?

Mille Mille Grazie

link di DroPBox
https://www.dropbox.com/s/ov09y62w6hxu3 ... 1.xml?dl=0
Jelux s.r.l. DigitalWorks
and DoubleArt
Via XXV Aprile 116 - 25020 Flero (Brescia) Italy
Fax: +39 030 3581399
web: www.jelux.it
info mail: info@jelux.it

Avatar utente
PIG-NAH
Messaggi: 2564
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 2:00
Località: BIG BANG

Re: modifiche foglio stile XSL per importazione XML

Messaggio da PIG-NAH » venerdì 15 luglio 2016, 13:39

FM8 ADV XP SP3

Rispondi