Relazione tra date un po particolari
Moderatore: Moderatori
-
Relazione tra date un po particolari
Salve a tutti, premetto che utilizzo la versione 8.5 di filemaker.
Sto lavorando ad un software molto semplice per la gestione di una palestra. Il problema che ho riscontrato è il seguente.
Il tizio Caio si iscrive il 01/01/2007 e' evidente che la mensilità scadra' il
01/02/2007. Ecco se io volessi vedere l'elenco delle persone che sono i scadenza i quella precisa data in questo caso 01/02/2007 come devo fare ? Sarebbe buono acnhe un range di date es "dal xx xx xxx al xx xx xxxx".
Un grazie anticipatamente.
Sto lavorando ad un software molto semplice per la gestione di una palestra. Il problema che ho riscontrato è il seguente.
Il tizio Caio si iscrive il 01/01/2007 e' evidente che la mensilità scadra' il
01/02/2007. Ecco se io volessi vedere l'elenco delle persone che sono i scadenza i quella precisa data in questo caso 01/02/2007 come devo fare ? Sarebbe buono acnhe un range di date es "dal xx xx xxx al xx xx xxxx".
Un grazie anticipatamente.
-
- Contatta:
-
Intanto grazie per la risposta...
Cavolo ma siete velocissimi ... manco il tempo e subito una risposta... complimenti a voi e al sito.
Specifico meglio.... supponiamo in un mese che ci siano 2 nuovi iscritti in palestra, il primo in data 01/01/2007 il secondo in data 01/15/2007.
I mensili degli iscritti iscritti scadranno dopo un mese dalla data d'iscrizione e quindi dovranno essere pagati.
Supponiamo che volessi controllare le scadenze per data.
Es voglio controllare oggi chi deve pagare il mensile.
Ecco specificando la data in un campo vorrei un'elenco degli iscritti a cui
la scadenza ricade il quell'esatta data.
Se si puo' specificare un range di data meglio.
Grazie
Cavolo ma siete velocissimi ... manco il tempo e subito una risposta... complimenti a voi e al sito.
Specifico meglio.... supponiamo in un mese che ci siano 2 nuovi iscritti in palestra, il primo in data 01/01/2007 il secondo in data 01/15/2007.
I mensili degli iscritti iscritti scadranno dopo un mese dalla data d'iscrizione e quindi dovranno essere pagati.
Supponiamo che volessi controllare le scadenze per data.
Es voglio controllare oggi chi deve pagare il mensile.
Ecco specificando la data in un campo vorrei un'elenco degli iscritti a cui
la scadenza ricade il quell'esatta data.
Se si puo' specificare un range di data meglio.
Grazie
-
- Contatta:
-
- Contatta: