Eliminare tutti i record
Moderatore: Moderatori
-
Eliminare tutti i record
Ho fatto una parova: nel formato principale ho cliccato su elimina tutti i record.
Nelle relazioni tra le due tabelle ho segnato di eliminare i record della tabella correlata quando eliminati nell'altra tabella.
Dopo aver eseguito il comando, come mai nell'altro formato ho ancora i dati inseriti riferiti a quell'ID?
Nelle relazioni tra le due tabelle ho segnato di eliminare i record della tabella correlata quando eliminati nell'altra tabella.
Dopo aver eseguito il comando, come mai nell'altro formato ho ancora i dati inseriti riferiti a quell'ID?
FMPro 8.5 v.2 con WinXP Home
-
- Contatta:
-
Sicuramente
Dunque tabella A e tabella B
B ha una voce IDa che è collegato a ID (della tabella A)
Dove devo spuntare la voce elimina in modo che se elimino un cliente (o tutti) da A mi vengono eliminati tutti i record correlati da B?
Inoltre è possibile fare un elimina tutto da tutte le tabelle e riportare tutti gli ID a 0?
Come se fosse Formatta e ripristina di Access?

Dunque tabella A e tabella B
B ha una voce IDa che è collegato a ID (della tabella A)
Dove devo spuntare la voce elimina in modo che se elimino un cliente (o tutti) da A mi vengono eliminati tutti i record correlati da B?
Inoltre è possibile fare un elimina tutto da tutte le tabelle e riportare tutti gli ID a 0?
Come se fosse Formatta e ripristina di Access?
FMPro 8.5 v.2 con WinXP Home
-
- Contatta:
nel grafico delle relazioni (lato B)Dove devo spuntare la voce elimina in modo che se elimino un cliente (o tutti) da A mi vengono eliminati tutti i record correlati da B?
via script, tabella per tabella. OPPURE… salva clone.Inoltre è possibile fare un elimina tutto da tutte le tabelle e riportare tutti gli ID a 0?
.g.
-
- Contatta: