SCRIPT AVVIO BRANO MUSICALE
Moderatore: Moderatori
-
- Contatta:
SCRIPT AVVIO BRANO MUSICALE
STO CREANDO UN CATALOGO MULTIMEDIALE CHE VISUALIZZA ALCUNE FOTO PER OGNI RECORD..PERRENDERE LA VISIONE DEI VARI RECORD PIU SIMPATICA VOLEVO INSERIRE UN FILE AUDIO( che formato audio usare???) CHE SI AVVIASSE AUTOMATICAMENTE QUANDO SI CLICCA IL BOTTONE CHE APRE IL FORMATO ARTICOLI.....
GRADIREI UNA SPIEGAZIONE PASSO PASSO DELLA FUNZIONE COMPRESO LO SCRIPT...
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI.
GRADIREI UNA SPIEGAZIONE PASSO PASSO DELLA FUNZIONE COMPRESO LO SCRIPT...
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI.
-
- Contatta:
NESSUNO CHE MI AIUTI?
HO URGENTE BISOGNO DI AIUTO PER FINIRE.....MI BASTEREBBE SAPERE ANCHE SOLO QUALCHE SPUNTO PER CAPIRE DA DOVE INIZIARE.....IN ATTESA
[/b]

fm 8.0 ADV Win Xp
-
- Contatta:
Ok adesso che hai messo la firma possiamo partire con la risposta
Però ti pregheremmo di non scrivere più tutto in maiuscolo da la sensazione che tu ci stia urlando le cose (nei corsi di informatica che tengo insegno la netiquette
).
Per il file audio.
Crei un campo contenitore magari globale chiamato cont_audio
Ci metti dentro un file audio (tasto dx sopra il campo inserisci file e poi selezioni il file audio di tuo interesse)
Poi da script tramite bottone
Vai al campo[Seleziona/Esegui;cont_audio]
Ciao M
Però ti pregheremmo di non scrivere più tutto in maiuscolo da la sensazione che tu ci stia urlando le cose (nei corsi di informatica che tengo insegno la netiquette

Per il file audio.
Crei un campo contenitore magari globale chiamato cont_audio
Ci metti dentro un file audio (tasto dx sopra il campo inserisci file e poi selezioni il file audio di tuo interesse)
Poi da script tramite bottone
Vai al campo[Seleziona/Esegui;cont_audio]
Ciao M
FM8.03 Adv.- FM8.5 Adv Windows XP SP2
-
- Contatta:
Chiedo scusa se ho dato l'impressione di chi volesse urlare.....non era mia intenzione....(mostro lacune anche in netiquette)
Grazie per la risposta Marianasu....Purtoppo anche avendo seguito passo per passo le tue indicazioni non ha sortito l'effetto desiderato....???? dove avrò sbagliato?
Grazie per la risposta Marianasu....Purtoppo anche avendo seguito passo per passo le tue indicazioni non ha sortito l'effetto desiderato....???? dove avrò sbagliato?
fm 8.0 ADV Win Xp
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
ringraziamento
Grazie Marianasu....sei stato gentilissimo...il problema e' semi risolto, dico semi perchè se non chiedo troppo vorrei sapere come evitare che si apra (veda) il programma media player quando mando in esecuzione il file audio....
Mille grazie anticipatamente.....
Mille grazie anticipatamente.....
fm 8.0 ADV Win Xp
-
- Contatta: