Pubblicazione Web Immediata - Riassunto Parziale

Installazione di FM Server, caratteristiche di un archivio in multiutenza

Moderatore: Moderatori

Rispondi
i_joker
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 11:10

Pubblicazione Web Immediata - Riassunto Parziale

Messaggio da i_joker » lunedì 14 febbraio 2011, 11:27

Buongiorno a tutti,

premetto che se avessi letto con più attenzione il manuale non mi troverei in questa situazione per la quale chiedo aiuto

Ho creato un file che gestisce carico e scarico di articoli,
con lo scarico del materiale faccio partire uno script che compila una tabella "movimentazione" tenendo traccia dello scarico ovvero aggiunge un nuovo record con le caratteristiche del materiale, la quantità scaricata e la data di scarico.

ho impostato un formato con:

INTESTAZIONE
contenente:
- i campi "data" (dal--- al---) che mi serve per filtrare secondo un intervallo di tempo
- i campi "misura" e "materiale" che mi servono per restringere la ricerca secondo la selezione

RIASSONTO PARZIALE
ordinato per id_articolo
contenente :
- il campo "id_articolo"
- il campo "riassunto colli" che mi da la somma dei colli movimentati secondo i filtri inseriti nell'intestazione

e fino a qui funziona tutto ...

il mio problema è che devo fare vedere questo formato (solo per consultazione) a 1 altro utente.
imposto quindi una Pubblicazione Web e mi accorgo che il riassunto parziale non mi funziona
e scopro il significato delle parole "... evitare riepiloghi analitici" (cit. La grande guida FileMaker Pro 10)

chiedo cortesemente se qualcuno conosce un altro sistema per ottenere un riassunto parziale utilizzando IWP

sarebbe possibile mediante script ??

Grazie in anticipo
il_joker
Mac OS X 10.7 - FMP 10 Adv

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Pubblicazione Web Immediata - Riassunto Parziale

Messaggio da stregatto » lunedì 14 febbraio 2011, 11:50

chiedo cortesemente se qualcuno conosce un altro sistema per ottenere un riassunto parziale utilizzando IWP
non si può. o meglio, puoi creare una tabella spool che popoli con i dati ma è un tale delirio che ti costa molto meno comprare una ulteriore licenza di FMP.

.g.

i_joker
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 11:10

Re: Pubblicazione Web Immediata - Riassunto Parziale

Messaggio da i_joker » lunedì 14 febbraio 2011, 12:05

Grazie stregatto
Mac OS X 10.7 - FMP 10 Adv

Rispondi