Men

Spazio alle applicazioni di terze parti per FileMaker

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Melamania
Messaggi: 81
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 2:00
Località: Castellammare di Stabia (Napoli)
Contatta:

Menù control

Messaggio da Melamania » martedì 30 agosto 2005, 13:26

Salve a tutti, la mia domanda è banale e un pò scontata, ma gradirei certezze :-)

Ho intenzione di acquistare Menù control per il mio filemaker7dev(Macosx) e mi chiedevo una cosa :

Ho creato un database in soluzione runtime per ovviamente soli Machintosh : se lo passassi ad un mio amico che sviluppa invece in PC, per far creare un runtime Windows, è necessario il plug-in anche per windows per far funzionare il menù da me inserito nel file con l'ausilio di Menu contro? come fare?

Ringrazio per gli interventi

Superp
Messaggi: 243
Iscritto il: martedì 23 settembre 2003, 2:00
Località: Buggiano (Pt)
Contatta:

Messaggio da Superp » martedì 30 agosto 2005, 22:04

Ciao,

ho paura che siano diversi per mac e win, poiche' il c'e' sul sito Dacons il download per mac e il download per win e non credo che dipenda solo dal software di compressione (il .sit dello stuffit e lo .zip di winzip) perche' inoltre sono due versioni differenti, quindi o te ne compri due (uno per win e uno per mac) a 180 dollari...

oppure se ti serve per esigenze personali per win puoi usare "menu creator plugin" di Ryan Costello che e' gratis :wink: , anche se ti devi riscrivere il menu' e' semplicissimo da utilizzare, pero' visualizza una finestra di conferma prima di eseguire gli script associati ad un menu' che hai creato.
- PMP 8.5 Adv Win -

Superp
Messaggi: 243
Iscritto il: martedì 23 settembre 2003, 2:00
Località: Buggiano (Pt)
Contatta:

Messaggio da Superp » martedì 30 agosto 2005, 22:11

Ti aggiungo dove scaricarlo perche' non era semplicissimo da trovare:

http://members.tripod.com/costello_ryan/download.htm
- PMP 8.5 Adv Win -

Rispondi