Disco aggiornamento

Spazio alle applicazioni di terze parti per FileMaker

Moderatore: Moderatori

Rispondi
simoza
Messaggi: 187
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 2:00

Disco aggiornamento

Messaggio da simoza » venerdì 5 gennaio 2007, 17:13

Ciao ragazzi, anni fa comprai la release di FileMaker 3, lo so è un po vecchiotta.

L'azienda poi spedi un disco floppy di aggiornamento ma questo è stato perso, dato che ho docuto reinstallare la fm3 sul pc, mi mancherebbe il piccolo aggiornamento. Qualcuno di voi sa dove si può trovare?

andreuccio
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 7 ottobre 2004, 2:00
Località: Lamezia Terme

Re: Disco aggiornamento

Messaggio da andreuccio » venerdì 5 gennaio 2007, 18:18

simoza ha scritto:Ciao ragazzi, anni fa comprai la release di FileMaker 3, lo so è un po vecchiotta.

L'azienda poi spedi un disco floppy di aggiornamento ma questo è stato perso, dato che ho docuto reinstallare la fm3 sul pc, mi mancherebbe il piccolo aggiornamento. Qualcuno di voi sa dove si può trovare?
Sul sito di FileMaker. Ammesso che ancora ve ne sia traccia, vista la vecchiaia del file.Buon Lavoro.
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.

Thomas
Messaggi: 162
Iscritto il: sabato 18 marzo 2006, 1:00
Versione FileMaker: 16
Sistema operativo: Mac OS X 12 Sierra

Messaggio da Thomas » sabato 6 gennaio 2007, 10:44

Caro simoza,
Purtroppo la versione più vecchia supportata nel sito FileMaker, di cui si trovano ancora gli aggiornamenti, è la 4.0.
Vista la veneranda età della versione 3, ti consiglio di migrare al più presto ad una versione più recente. Ho provato a convertire un file esempio della versione 3 (che ho ancora sul mio computer) con l'ultimissima versione FMP 8.5 adv e funziona. Quindi dovresti essere salvo e riuscire a convertire i vecchi file della versione 3 in file più recenti.
Buon lavoro. :roll:
Thomas
FM 11.0v2 adv - MacOS X 10.6.4

simoza
Messaggi: 187
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 2:00

Messaggio da simoza » mercoledì 17 gennaio 2007, 0:05

perfetto vi ringrazio :wink:

Rispondi