Informazioni su Mail.it 3

Spazio alle applicazioni di terze parti per FileMaker

Moderatore: Moderatori

Rispondi
andreuccio
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 7 ottobre 2004, 2:00
Località: Lamezia Terme

Informazioni su Mail.it 3

Messaggio da andreuccio » lunedì 2 aprile 2007, 12:16

Salve. Se qualcuno usa il plug-in Mail.it 3 della Dacons LL, vorrei conoscerne il suo giudizio. Grazie.
Ultima modifica di andreuccio il lunedì 2 aprile 2007, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stregatto » lunedì 2 aprile 2007, 13:00

non immediato come uso, ma buono, molto buono. secondo me il migliore per rapporto qualità/prezzo (smtp.it e pop.it sono due plug.in distinti).
se vuoi posso anche inviarti un client di posta elettronica che ho creato adattando quello fornito con mail.it (necessita anche di eventscript).

.g.

andreuccio
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 7 ottobre 2004, 2:00
Località: Lamezia Terme

Messaggio da andreuccio » lunedì 2 aprile 2007, 14:44

stregatto ha scritto:non immediato come uso, ma buono, molto buono. secondo me il migliore per rapporto qualità/prezzo (smtp.it e pop.it sono due plug.in distinti).
se vuoi posso anche inviarti un client di posta elettronica che ho creato adattando quello fornito con mail.it (necessita anche di eventscript).

.g.
Il mio dubbio era che non avesse problemi di scarico e di invio, come purtroppo avviene con molti webmail. Ma sicuramente questo aspetto lo hai già verificato. Per quanto riguarda l'invio del client di posta da te creato, non vorrei approfittarne, ma conoscendo la tua bravura, non posso certo dire di no. Grazie infinite per la disponibilità. L'indirizzo mail dovresti averlo. :wink:
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stregatto » lunedì 2 aprile 2007, 15:25

non ha grandi problemi… per lo meno queste ultime versioni. Le prime versioni del 3 ogni tanto si criccavano.
per la verità, non ce l'ho. mandamelo in pvt.

.g.

Rispondi