filemaker go for ipad

Spazio alle applicazioni di terze parti per FileMaker

Moderatore: Moderatori

Rispondi
orpone70
Messaggi: 896
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 19:59
Località: Napoli

filemaker go for ipad

Messaggio da orpone70 » mercoledì 13 aprile 2011, 18:39

Prima di acquistarlo volevo sapere:

1) se totalmente compatibile con l'applicazione che sto creando ed eventualmente cosa non lo è
2) nella mia applicazione sto usando dei plug-in, ma questi poi sono compatibili ? Esiste una versione for ipad ?

Ringrazio anticipatamente chiunque possa delucidarmi.

Saluti
FMP 10ADV/FMP 12ADV - XPpro sp3/Vista

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: filemaker go for ipad

Messaggio da stregatto » mercoledì 13 aprile 2011, 21:07

1) se non lo sai tu…
2) no.

.g.

orpone70
Messaggi: 896
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 19:59
Località: Napoli

Re: filemaker go for ipad

Messaggio da orpone70 » giovedì 14 aprile 2011, 7:53

stregatto ha scritto:1) se non lo sai tu…
.g.
come potrei saperlo, fm mica mi dice se questa o quella istruzione è compatibile o meno ? l'unica certezza che ho sono i formati che ho creato che sicuramente sborderanno dallo schermo dell'i-pad. In ogni caso la seconda domanda era piu' importante della prima, percui se non posso installarci i plug-in per il momento è inutile che installi fm go

grazie comunque e ciao
FMP 10ADV/FMP 12ADV - XPpro sp3/Vista

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: filemaker go for ipad

Messaggio da stregatto » giovedì 14 aprile 2011, 8:36

come potrei saperlo, fm mica mi dice se questa o quella istruzione è compatibile o meno
no, ma esiste una cosa chiamata documentazione che te lo spiega ( e pure le linee guida di sviluppo in pdf). Rovesciando la domanda, senza conoscere la struttura della tua applicazione, cosa usa e cosa non usa, che tipo di navigazione adotta, e altri dettagliucci minori, come pensi che chiunque possa darti una risposta sensata?
in ogni caso, non penso che i plug-in verranno implementati a breve, se mai pur lo saranno, per i limiti che in questo senso impone iOs.

.g.

Rispondi