Visualizzazione immagini in un campo contenitore Risolto!
Moderatore: Moderatori
- amen1956
- Versione FileMaker: 18
- Sistema operativo: Windows 10
Visualizzazione immagini in un campo contenitore
Salve, lavoro in Filemaker 17 e ho programmato un campo con l'indirizzo di una immagine es.: file:/004/Ufficio/img/ in un altro campo ho inserito il nome della immagine es.:024.jpg e in un terzo campo ho la somma delle due istruzioni es.: file:/004/Ufficio/img/024.jpg.
Il campo contenitore che fa riferimento al terzo campo mi visualizza l'icona ma non l'anteprima dell'immagine e quindi sono costretto a cliccarci sopra per vederla. c'è un modo che mi permette di visualizzare l'immagine direttamente senza cliccare nel campo?
Il campo contenitore che fa riferimento al terzo campo mi visualizza l'icona ma non l'anteprima dell'immagine e quindi sono costretto a cliccarci sopra per vederla. c'è un modo che mi permette di visualizzare l'immagine direttamente senza cliccare nel campo?
- amen1956
- Versione FileMaker: 18
- Sistema operativo: Windows 10
Re: Visualizzazione immagini in un campo contenitore Risolto!
[RISOLTO]
Ho risolto cambiando il contenuto del campo dell'indirizzo di una immagine da file:/004/Ufficio/img/ a imagemac:/004/Ufficio/img/. spulciando nel forum della comunity ho intuito che l'errore era questo.
Ho risolto cambiando il contenuto del campo dell'indirizzo di una immagine da file:/004/Ufficio/img/ a imagemac:/004/Ufficio/img/. spulciando nel forum della comunity ho intuito che l'errore era questo.