PDF in contenitore per jpeg

Come impiegare le immagini, i campi contenitore, i formati grafici, inserimento di filmati

Moderatore: Moderatori

Rispondi
clipper
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 16:07

PDF in contenitore per jpeg

Messaggio da clipper » mercoledì 27 gennaio 2016, 16:24

Buongiorno a tutti, ho un problema con i contenitori PDF / JPG principalmente su delle macchine con windows.
Ho un campo contenitore ottimizzato per oggetti interattivi in cui inserisco dei PDF multipagina (di solito 7/8 pagine, sono selezioni colore) per la visualizzazione da parte degli utenti del sistema aziendale.
Nei record correlati in un'altra tabella ho un campo che richiamo lo stesso contenitore ma impostato com visualizzatore d'immagini. Su mac raggiungo l'obbiettivo di vedere la prima pagina del PDF dove ho tutte le informazioni necessarie per una prima analisi del documento (funziona col 100% dei PDF) Se l'operazione la faccio con windows (7 o 8 che sia) inserisco un PDF e si vede correttamente nel visualizzatore dinamico, ma nel visualizzatore JPG si vede solo l'icona del file... Sono passato da acrobat reader a pro a un altro lettore di PDF ma il problema permane...
Qualcuno ne sa qualcosa??? Vorrei che l'operazione fosse fattibile anche da WIn. grazie..

Rispondi