"anteprima" mi taglia i contenuti

Crare formati scheda e liste valori statiche e dinamiche. A cosa servono le sezioni e come si utilizzano.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
FM_newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2005, 2:00
Contatta:

"anteprima" mi taglia i contenuti

Messaggio da FM_newbie » giovedì 27 ottobre 2005, 13:44

ho un formato con testo, 2portali poi ancora testo, i contenuti sono tutti inseriti nella sezione di default "body".
quando passo alla visualizzazione "anteprima" il contenuto (testo , campo o altro che sia) mi appare tagliato rispettivamente a piè di pagina e a capo pagina successiva,
come risolvo il problema?

dseverin
Messaggi: 77
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 1:00
Località: vittorio veneto

Re: "anteprima" mi taglia i contenuti

Messaggio da dseverin » giovedì 27 ottobre 2005, 16:02

Ciao
FM_newbie ha scritto:ho un formato con testo, 2portali poi ancora testo, i contenuti sono tutti inseriti nella sezione di default "body".
quando passo alla visualizzazione "anteprima" il contenuto (testo , campo o altro che sia) mi appare tagliato rispettivamente a piè di pagina e a capo pagina successiva,
come risolvo il problema?
controlla bene gli oggetti, probabilmente almeno uno va a toccare la line di suddivisione tra le sezioni. Per essere sicuro fai una selezione completa degli oggetti, può essere che ce ne siano di trasparenti magari creati inavvertitamente.

Ciao

Diego

FM_newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2005, 2:00
Contatta:

Messaggio da FM_newbie » giovedì 27 ottobre 2005, 18:35

nessun oggetto tocca le linee di suddivisione.

ho provato a modificare l' altezza di alcuni elementi e a volta me lo tronca ed a volte no (dipende da quanti elementi inserisco nel portale).

forse meglio che dai un' occhio direttamente, usi FM8?

dseverin
Messaggi: 77
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 1:00
Località: vittorio veneto

Messaggio da dseverin » venerdì 28 ottobre 2005, 7:43

Ciao
FM_newbie ha scritto:nessun oggetto tocca le linee di suddivisione.

ho provato a modificare l' altezza di alcuni elementi e a volta me lo tronca ed a volte no (dipende da quanti elementi inserisco nel portale).

forse meglio che dai un' occhio direttamente, usi FM8?
Si, fammi vedere.

Ciao

Diego

FM_newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2005, 2:00
Contatta:

Messaggio da FM_newbie » venerdì 28 ottobre 2005, 8:22

ti ho inviato pvt

Rispondi