INSERIRE UNA SCHEDA EVENTI ALL'INTERNO DI GESTIONE CONTATTI

Crare formati scheda e liste valori statiche e dinamiche. A cosa servono le sezioni e come si utilizzano.

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anthony
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INSERIRE UNA SCHEDA EVENTI ALL'INTERNO DI GESTIONE CONTATTI

Messaggio da anthony » lunedì 16 gennaio 2006, 7:22

Ciao a tutti di nuovo.

eccomi qui con un nuovo dubbio.

Mi chiedo se sia possibile realizzare un DB gestione contatti con all'interno una sezione chiamiamola "scheda eventi" in modo che possa tenere registro di tutti gli eventi avvenuti per ciascun contatto.

In questo modo desidero poter avere uno storico degli eventi avvenuti per ciascun contatto che inserisco all'interno del DB ed ordinati per data. Pertanto nella sezione "scheda eventi" mi ci vorranno le voci: "data evento" "evento in sé" e infine "persona che ha inserito l'evento"

Riassumendo: ogni volta che avrò sott'occhi un record di un determinato contatto potrò anche avere lo storico degli eventi inseriti volta volta con quel contatto, come per esempio: se gli ho telefonato, se gli ho inviato un campionario, ecc ecc.

grazie a tutti
Antonio

stregatto
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Messaggio da stregatto » lunedì 16 gennaio 2006, 10:28

per faavore, evitare di duplicare i post.
la dissccusssione prosegue nella sezione portali.

.g.

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