Gestionale per Rivendita Calzature (era: chi

Conosci dei gestionali o cerchi un prodotto per la tua azienda? Scrivi in questo forum

Moderatore: Moderatori

gpulvi
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2004, 1:00

Messaggio da gpulvi » sabato 10 febbraio 2007, 0:36

Confermo le difficoltà !!
anche io sono partito tempo (4-5 anni) per fare qualche cosa di semplice .. ci sto ancora lavorando..
Mi permetto di far osservare che oltre ai file da relazionare opportunamente e ed ai listini devi prevedere anche la gestione dei codici, dei barcode, delle misure, verifcare se all'arrivo le fatture sono per modello e misura, se il codice all'acquisto è = a quello utilizzato alla vendita, se hai un deposito o solo il punto vendita, la stagionalità, la linea di prodotto, la marca, e per ultimo il problema dell'inventario al cambio anno.
Io ho già realizzato tutto questo ed anche un po di più ( vendita al banco, promozioni, multicodice, barcode, etichette, ricalcolo listini, margine, liquidazione iva prima nota ecc.) . La procedura è totalmente modulare così che do al cliente quello che serve alle sue esigenze.
Se hai richieste specifiche posso supportti per aiutarti sullo sviluppo ma certamente non posso cederti gratuitamente la procedura realizzata.
Sto distribuendo l'eseguibile compilato con la developer ed 6
saluti
gpulvi

agostino72
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 1 luglio 2006, 2:00
Località: Barcellona Pozzo di Gotto

Messaggio da agostino72 » sabato 10 febbraio 2007, 9:50

hai perfettamente ragione,... non posso pretendere tanto, ma il mio problema e' stato risolto l'aiutino mi e' arrivato, in pratica non riuscovo a correlare le varie tabelle, la base che cercavo era questa, comunque grazie per la tua risposta.
Agostino Cartone FMP 11.0v2 Adv. Windows Seven 32bit

Rispondi