Piccole gestiuonale magazzino

Conosci dei gestionali o cerchi un prodotto per la tua azienda? Scrivi in questo forum

Moderatore: Moderatori

Rispondi
james81
Messaggi: 164
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 2:00

Piccole gestiuonale magazzino

Messaggio da james81 » domenica 10 maggio 2009, 13:18

Ciao a tutti!
stò cercando di creare un piccolo "gestionale" che mi tenga nota degli spostamenti dei prodotti nei vari magazzini.

La struttura è così composta:

-sono circa 4 magazzini
-ci sono una 30 di prodotti - per ogni prodotto poi dovrò inserire delle date e dei numeri

ora ho la necessità di far sì che selezionando da un menu a tendina (penso io) il magazzino mi sia data la possibilità di visualizzare i prodotti contenuti in quel magazzino con i relativi dati per ogni prodotto, e in più la possibilità di spostare questo ptrodotto da un magazzino all'altro.

ho già creato due tabelle MAGAZZINO - PRODOTTI , all'interno di magazzino metto i dati del magazzino e mentre poi nella tabella prodotti inserisco i vari prodotti xcon i relaitvi campi, poi pensavo di creare una correlazione tra le due tabelle. Ma non riesco a far funzionare il tutto...qualcuno puòp aiutarmi?
Graciess
O.S. Windows XP PRO - FMPRO 8.5 Advance

ritz
Messaggi: 1047
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 1:00
Contatta:

Re: Piccole gestiuonale magazzino

Messaggio da ritz » lunedì 11 maggio 2009, 8:26

Il magazzino ha al suo interno i prodotti, quindi penso che una tabella basti.
Il concetto è come l'anagrafica clienti, un record visione tabella ed una lista, poi con le caselle di controllo o con i codice prodottoID differenzi i prodotti.
Al limite puoi fare un tabella di carico ed una di scarico, se lo vuoi legare ad altri documenti.
FMP 8,5 - XPpro sp2

Rispondi