VENDITA SORGENTI

Conosci dei gestionali o cerchi un prodotto per la tua azienda? Scrivi in questo forum

Moderatore: Moderatori

logic
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2004, 1:00
Località: fano (pu)
Contatta:

VENDITA SORGENTI

Messaggio da logic » martedì 12 maggio 2009, 13:35

Ciao a tutti.
Negli ultimi anni ho messo a punto qualche gestionale in filemaker che ho venduto in runtime a vari clienti in italia.
Purtroppo non ho più tempo nè voglia di continuare a gestirli e ho pensato di vendere i sorgenti a chi fosse interessato...

I software sono tutti saricabili sul mio sito in versione runtime (www.log-ic.net), sono molto stabili ed hanno circa 3/4 anni di test sui clienti che li usano a tutt'oggi.
Chi fosse interessato può farmi un'offerta.
info@log-ic.net

Avatar utente
PIG-NAH
Messaggi: 2564
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 2:00
Località: BIG BANG

Re: VENDITA SORGENTI

Messaggio da PIG-NAH » martedì 12 maggio 2009, 14:00

Io offro 1 EURO :mrgreen:
FM8 ADV XP SP3

tavale
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2009, 9:10

Re: VENDITA SORGENTI

Messaggio da tavale » mercoledì 13 maggio 2009, 9:05

2€
Mac Os X 10.5 e xp sp3
FileMaker pro Advance 10

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: VENDITA SORGENTI

Messaggio da stregatto » mercoledì 13 maggio 2009, 10:22

signori, non ci siamo.
come specificato nel messaggio, le offerte e contrattazioni dovrebbero essere private.
Inoltre, noto il fine spirito che anima le vostre risposte, tuttavia una persona che ha offerto seriamente il proprio lavoro potrebbe anche esserne infastidita, e a ragione. Per cui, please, chiudiamola qui. grazie.

.g.

logic
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2004, 1:00
Località: fano (pu)
Contatta:

Re: VENDITA SORGENTI

Messaggio da logic » mercoledì 13 maggio 2009, 12:48

Grazie, stregatto.
In realtà dietro a quei programmi ci sono moltissime ore di analisi, test, miglioramenti eseguiti con i clienti e ovviamente programmazione.
Non ho indicato un prezzo in quanto presumo possano essere interessati solo coloro i quali hanno un progetto in corso relativo ai sw da me indicati e non li vendo per diventare ricco ma perchè effetivamente non ho intenzione di continuare a gestirli per vari motivi, ma mi piacerebbe che il lavoro di tanti anni non venisse vanificato. Ci sono anche procedure abbastanza complesse (prenotazioni veicoli in NOVE Noleggio Veicoli) e analisi complesse come per il sw per gommisti e tabaccai.
Magari qualcuno è introdotto nei settori di competenza dei sw e vuole o deve sviluppare delle applicazioni: partire da una base già testata e assolutamente funzionante non è poco.
Sono aperto a qualsiasi proposta (dignitosa) anche di collaborazione.
Grazie a tutti.

tavale
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2009, 9:10

Re: VENDITA SORGENTI

Messaggio da tavale » mercoledì 13 maggio 2009, 14:15

mi scuso per aver offeso qualcuno..
Mac Os X 10.5 e xp sp3
FileMaker pro Advance 10

andreuccio
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 7 ottobre 2004, 2:00
Località: Lamezia Terme

Re: VENDITA SORGENTI

Messaggio da andreuccio » mercoledì 13 maggio 2009, 14:23

logic ha scritto:Grazie, stregatto.
In realtà dietro a quei programmi ci sono moltissime ore di analisi, test, miglioramenti eseguiti con i clienti e ovviamente programmazione.
Non ho indicato un prezzo in quanto presumo possano essere interessati solo coloro i quali hanno un progetto in corso relativo ai sw da me indicati e non li vendo per diventare ricco ma perchè effetivamente non ho intenzione di continuare a gestirli per vari motivi, ma mi piacerebbe che il lavoro di tanti anni non venisse vanificato. Ci sono anche procedure abbastanza complesse (prenotazioni veicoli in NOVE Noleggio Veicoli) e analisi complesse come per il sw per gommisti e tabaccai.
Magari qualcuno è introdotto nei settori di competenza dei sw e vuole o deve sviluppare delle applicazioni: partire da una base già testata e assolutamente funzionante non è poco.
Sono aperto a qualsiasi proposta (dignitosa) anche di collaborazione.
Grazie a tutti.
Non riesci a trovare una alternativa? Capisco quanto ti possa pesare una decisione del genere, se vai indietro con la mente e rivedi il tempo passato a sviluppare, Da parte mia cercherò di spargere la voce, con l'augurio che possa risolvere al meglio la tua problematica. Chiudo augurandoti un in bocca al lupo :wink:
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: VENDITA SORGENTI

Messaggio da stregatto » mercoledì 13 maggio 2009, 16:14

Guarda, Andreuccio, posso capirlo.
dopo alcune esperienze ho smesso di fare pacchettizzato, perché alla fine è più la rogna che il guadagno.
Il guadagno vero viene dalle soluzioni che personalizzi partendo da un tuo pacchettizzato già pronto, ma quello è un discorso diverso…
soltanto la separazione e aggiornamento soluzioni è una grandissima rottura di scatole. Per non parlare del'assistenza, ecc

.g.

p.s. scuse et similia _IN PRIVATO_ please.

Avatar utente
PIG-NAH
Messaggi: 2564
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 2:00
Località: BIG BANG

Re: VENDITA SORGENTI

Messaggio da PIG-NAH » mercoledì 13 maggio 2009, 16:48

Oltre che dalle Regole, la vita degli Sviluppatori è rigidamente determinata dai Cinque Stadi dell'Acquisizione (infatuazione, giustificazione, appropriazione, ossessione, rivendita).
:lol:
FM8 ADV XP SP3

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: VENDITA SORGENTI

Messaggio da stregatto » mercoledì 13 maggio 2009, 17:04

ti sento spiritoso, oggi…

.g.

Rispondi