Bollettini Postali A4

Se cerchi una soluzione o desideri acquistare un software inserisci il tuo messaggio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
pbezier
Messaggi: 418
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2003, 2:00
Località: Terralba (Or)
Contatta:

Bollettini Postali A4

Messaggio da pbezier » giovedì 19 giugno 2008, 7:44

Ciao ragazzi,
diverse fonti mi hanno informato del fatto che esiste un pdf sul quale troviamo perfettamente impaginato un bollettino postale (vuoto), se non sbaglio modello TD123 CH8 bis. Mi servirebbe per poterlo importare all'interno di una mia soluzione e posizionarci sopra dei campi per la sua compilazione. Le stesse fonti mi dicono che questo documento è reperibile in rete ma io non riesco assolutamente a trovarlo. Qualcuno ha qualcosa del genere disponibile e potrebbe passarmelo ?

Grazie. Giuseppe Urru.

andreuccio
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 7 ottobre 2004, 2:00
Località: Lamezia Terme

Re: Bollettini Postali A4

Messaggio da andreuccio » giovedì 19 giugno 2008, 9:08

pbezier ha scritto:Ciao ragazzi,
diverse fonti mi hanno informato del fatto che esiste un pdf sul quale troviamo perfettamente impaginato un bollettino postale (vuoto), se non sbaglio modello TD123 CH8 bis. Mi servirebbe per poterlo importare all'interno di una mia soluzione e posizionarci sopra dei campi per la sua compilazione. Le stesse fonti mi dicono che questo documento è reperibile in rete ma io non riesco assolutamente a trovarlo. Qualcuno ha qualcosa del genere disponibile e potrebbe passarmelo ?

Grazie. Giuseppe Urru.
Ciao. Io avevo fatto una cosa del genere, con inserito già i pdf che avevo dei bollettini ICI-CH8Ter e CH8Bis. Poi ho lasciato lo sviluppo avendolo adattato alla mia stampante, una Epson 6200L. Con quella sono riuscito a stampare in maniera perfetta da Mac. Con le altre stampanti non ho provato, men che meno con Win. Se mi mandi un PM, ti posso inviare il file intero, anche per averne un tuo giudizio, tenendo presente che è datato di almeno 7 anni. Ciao.
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.

Avatar utente
PIG-NAH
Messaggi: 2564
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 2:00
Località: BIG BANG

Messaggio da PIG-NAH » giovedì 19 giugno 2008, 10:58

Se cerchi su google italiano " bollettino postale pdf " è il quarto risultato.

L'ho aperto in vettoriale e il testo è modificabile 8)
FM8 ADV XP SP3

Rispondi