Aggiornamento da FM3 a FM7 pro

Se cerchi una soluzione o desideri acquistare un software inserisci il tuo messaggio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
domedim
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2008, 1:00
Località: Salerno

Aggiornamento da FM3 a FM7 pro

Messaggio da domedim » martedì 19 agosto 2008, 19:17

Cerco un aggiornamento da FM3 a FM7 pro con licenza valida perchè deve essere usato in un'azienda, dove posso trovarlo?
In un topic di questa sezione ho letto qualcosa sulle licenze usate, chiedo se sono legali.
Preferisco risposta a questo indirizzo: domedim@alice.it
Grazie

ArchPiero
Messaggi: 294
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2004, 1:00

Messaggio da ArchPiero » sabato 23 agosto 2008, 18:19

non si può aggiornare Fm3 a FM7 poi ora è uscito FM9 quindi devi comprarti il nuovo programma.
Oppure comprare in privato una vecchia licenza da far conoscere alla sede di FM di milano il passaggio di utenza.
Quest'ultima soluzione non mi sembra la più azzeccata FM9 non ha paragoni con la fm7.
Piero - Fmp ad8 e XP

domedim
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2008, 1:00
Località: Salerno

Messaggio da domedim » mercoledì 27 agosto 2008, 13:41

Ti ringrazio molto per aver risposto al mio messaggio, so che la FM9 è di gran lunga superiore alla FM7, ma io cerco quest'ultima soltanto per motivi economici, la FM9 mi sembra che costi circa 400€. Sto facendo un giro tra diversi rivenditori e purtroppo non rieco a trovarla.
Grazie ancora
domedim

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stregatto » mercoledì 27 agosto 2008, 18:51

la 7 costerebbe esattamente la stessa cifra, se comprata nuova. l'unico modo per trovarla sarebbe eBay o similari, ma spesso un acquisto del genere è di difficile digerimento a livello fiscale e contabile.

.g.

Rispondi